abc2000
Digital-Forum Master
Installa entrambe le versioni di Java (cioè sia Java x32 sia Java x64).Allora posso rimuovere Java dal pannello di controllo ed installare la solita versione che tenevo su xp a 32 bit che se non mi sbaglio è denominata Windows x86 Offline.E' corretto?
Sempre su xp ogni volta che aggioravo java,poi rimuovevo la versione precedente con javara.Va bene anche per windows 8 64 bit?La versione che ho di javara è la 1.15.Sai se sono usciti aggiornamenti?
Se vado su I.E. in gestione dei componenti aggiuntivi non trovo nessun riferimento a flash player.Per curiosità ho provato anche a guardare su I.E. 8 di xp per vedere se in gestione dei componenti aggiuntivi c'era traccia di flash player,ma non vi è nulla.
In questo modo ogni programma (ad esempio IE x32 o IE x64) potrà usare quella appropriata. Tieni infatti presente che su Windows x64 hai sia programmi x32 sia programmi x64 (ad esempio, di IE e WMP hai entrambe le versioni preinstallate).
L'installer di Flash (generico per Firefox) adesso contiene nativamente entrambe le versioni (x32 e x64).
Flash è visibile tra i componenti aggiuntivi anche in IE 10: devi selezionare "Tutti" nell'opzione "Mostra".
Anche per i codec audio/video installa entrambe le versioni (x32 e x64), così che ogni programma possa poi scegliersi quella giusta.
Sì… in Windows 8 gli aggiornamenti di Flash per IE (x32 e x64) sono gestiti tramite Windows Update.Su I.E 10 le flash si dovrebbero installare automaticamente all'interno del programma stesso se non ricordo male
Ultima modifica: