abc2000
Digital-Forum Master
- Registrato
- 20 Dicembre 2010
- Messaggi
- 729
Installa entrambe le versioni di Java (cioè sia Java x32 sia Java x64).Allora posso rimuovere Java dal pannello di controllo ed installare la solita versione che tenevo su xp a 32 bit che se non mi sbaglio è denominata Windows x86 Offline.E' corretto?
Sempre su xp ogni volta che aggioravo java,poi rimuovevo la versione precedente con javara.Va bene anche per windows 8 64 bit?La versione che ho di javara è la 1.15.Sai se sono usciti aggiornamenti?
Se vado su I.E. in gestione dei componenti aggiuntivi non trovo nessun riferimento a flash player.Per curiosità ho provato anche a guardare su I.E. 8 di xp per vedere se in gestione dei componenti aggiuntivi c'era traccia di flash player,ma non vi è nulla.
In questo modo ogni programma (ad esempio IE x32 o IE x64) potrà usare quella appropriata. Tieni infatti presente che su Windows x64 hai sia programmi x32 sia programmi x64 (ad esempio, di IE e WMP hai entrambe le versioni preinstallate).
L'installer di Flash (generico per Firefox) adesso contiene nativamente entrambe le versioni (x32 e x64).
Flash è visibile tra i componenti aggiuntivi anche in IE 10: devi selezionare "Tutti" nell'opzione "Mostra".
Anche per i codec audio/video installa entrambe le versioni (x32 e x64), così che ogni programma possa poi scegliersi quella giusta.
Sì… in Windows 8 gli aggiornamenti di Flash per IE (x32 e x64) sono gestiti tramite Windows Update.Su I.E 10 le flash si dovrebbero installare automaticamente all'interno del programma stesso se non ricordo male
Ultima modifica: