Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Ho un tablet Fujitsu Stylistic Q550 con installato Windows 8.1 (upgrade da W7 e W8)
Al' accensione ho sempre il messaggio "DRIVER_POWER_STATE_FAILURE" su schermata blu
Ho anche altri problemi, il pinch e la rotazione schermo non funzionano più, ma questo è il più seccante
Qualcuno mi può aiutare?
Devi fare gli aggiornamenti usciti ieri, ce n'è uno per la rotazione schermo...

la bandierina mi da un messaggio, sarebbe la manutenzione...come procede??
quando gli ho dato l'ok mi si è illuminato di colpo il display e poi è tornato normale :eusa_think:

Ha installato l'aggiornamento del driver grafico, se vai a vedere vedrai che è così :)

allora, ieri ho interrotto la manutenzione...mi seccava...ora la sto riprendendo, ha fatto ancora illuminazione/ritorno a normalità :wink:
vediamo quanto prosegue...dico solo che mi appare un piccolo orologio accanto alla bandierina

Buongiorno a tutti. Ho un notebook. Gentilmente mi potete dire come devo settare le impostazioni sul risparmio energetico? Da quando ho aggiornato a windows 8.1 ho notato che se non tengo il pc collegato all'alimentatore ho un notevole calo di luminosità a tal punto che mi capita di non leggere le scritte in chiaro.Con windows 8 non era così.Ricordo che le opzioni sul risparmio di energia mi erano state settate da un amico e ricordo che aveva smanettato anche nelle impostazioni avanzate.A meno che non sia un problema del mio pc, si vede che aggiornando ad 8.1 le vecchie impostazioni sono state resettate.
Se vado su opzioni risparmio energia è spuntato Bilanciato.Se vado su modifica impostazioni combinazione in merito alla batteria c'è scritto disattivazione schermo 5 minuti e sospensione computer 15 minuti.Mentre per alimentazione da rete elttrica la disattivazione schermo è 10 minuti e la sospensione computer è 45 minuti.
Come posso risolvere?
Grazie

Vai in questo percorso e clicca su "cambia impostazioni avanzate risparmio energia", modifica i parametri in modo tale da ottenere le prestazioni e l'illuminazione necessaria. Perdici un dieci minuti spulciando bene le impostazioni. Ricordati di cliccare su "Cambia le impostazioni attualmente non disponibili".

Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia\Modifica combinazioni per il risparmio di energia

Ciao ragazzi, tre domandine veloci su Win 8 :

1) Come faccio a capire quale versione ho installata?? Home, Professional..... sulle proprietà del sistema mi dice solo Win 8 e basta.

2) E' possibile fare l'upgrade da 8 a 8.1 senza account microsoft ma solo con quello locale? (se sono senza internet non posso fare l'upgrade ????)

3) Pensate mai che Win 8 entrare nel mondo delle aziende ?? Ospedali, ASL, Ministero......

Oppure vai in pannello di controllo e clicca su sistema: in alto potrai vedere la versione di Windows.

Avete ragione ragazzi, io leggevo solo Windows 8...pensavo ci fosse la versione home, professional...invece Win 8 corrisponde piu o meno alla home visto che non posso aggiungermi ad un dominio.
Qualcuno mi sa illuminare su:

2) E' possibile fare l'upgrade da 8 a 8.1 senza account microsoft ma solo con quello locale? (se sono senza internet non posso fare l'upgrade ????)

3) Pensate mai che Win 8 entrare nel mondo delle aziende ?? Ospedali, ASL, Ministero...

Grazie ancora :icon_cool:

E' possibile fare l'upgrade da 8 a 8.1 senza account microsoft ma solo con quello locale?
L'aggiornamento lo fa scaricare, ma se non ricordo male, poi ti chiede di procedere con un Account Microsoft (non ricordo se questo passaggio si può saltare).

Dai un'occhiata qui.

Anche dopo l'upgrade è possibile passare da account Microsoft a account locale

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Non ditemi queste cose....uno dei miei pc monta windows 8.1...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso