Defender mi piace tenerlo perchè discreto e integrato nel s.o.
Persino troppo discreto o meglio sfaticato.
Persino troppo discreto o meglio sfaticato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sperimentai proprio questo (con MSE).Defender ... lentissimo a fare le scansioni.
Infatti, ricordo i tuoi buoni suggerimenti su come personalizzarlo al meglio sulla base delle proprie abitudini di navigazione / necessità.andrewhd ha scritto:Avast, per come l'ho personalmente configurato è invisibile come defender ma molto più efficiente e mi sento al sicuro.
Papu ha scritto:Defender ... Persino troppo discreto o meglio sfaticato.![]()
Papu ha scritto:Ho scansionato con Malwarebytes mi ha trovato 17 porcherie tra cui dei trojan.
Al limite, prima copia in quarantena, poi elimina. Così, in caso di "imprevisti" potrai recuperare (magari svota la quarantena dopo un 30-ina di giorni, se il PC non ha dato problemi). Cmq, considera pareri più autorevoli.Papu ha scritto:Il programma mi ha già selezionato i trojan per cancellarli mentre gli altri file li posso selezionare io.
Pensavo di selezionare e cancellare tutto.
Alla fine di ogni scansione Malwarebytes crea un Log (file .txt).Ho scansionato con Malwarebytes mi ha trovato 17 porcherie tra cui dei trojan
Il programma mi ha già selezionato i trojan per cancellarli mentre gli altri file li posso selezionare io. Pensavo di selezionare e cancellare tutto.
benissimo secondo me, anche se io sono per il vecchio start
Con le ultime versioni, Classic Shell è migliorato moltissimo!!Classic Shell permette di bypassare la schermata di avvio di Windows 8 e Windows 8.1!
si Confermo prima che Aggiornassero avevano tutti dei BugCiao a Tutti.
Sistema operativo Windows 8.1
Per chi passa un po' di tempo con i giochi:
Microsoft Solitaire Collection
Microsoft Mahjong
Taptiles
Da qualche giorno non funzionavano piu' correttamente.
Oggi hanno aggiornato, e finalmente tutto e' tornato a funzionare.
si Confermo prima che Aggiornassero avevano tutti dei Bug