Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Ho trovato delle guide per disabilitare le Thumbnail sulla barra delle applicazioni, bisogna digitare "gpedit.msc" da Start > Esegui ma mi da questo errore :eusa_think:

i938422_gpedit.jpg

Quindi ho optato per questo tool (funziona anche su W8), e finalmente ho disabilitato le Thumbnail

Quindi stasera col solito pacchetto di sicurezza mensile arriva anche l'Update 1 tramite Windows Update giusto?

Un'altta cosa ce non ho capito su Windows 8 ma anche sul 7 riguarda il cestino... nonostante lo imposti in modo che i file vengano eliminati direttamnte il cestino è sempre pieno, mah :icon_rolleyes:

Un'altta cosa ce non ho capito su Windows 8 ma anche sul 7 riguarda il cestino... nonostante lo imposti in modo che i file vengano eliminati direttamnte il cestino è sempre pieno, mah :icon_rolleyes:
Se nelle proprietà del Cestino imposti l'opzione "Non spostare i file nel Cestino", ogni volta i file verranno eliminati direttamente.
Forse ti sei invece limitato a deselezionare l'opzione "Visualizza conferma di eliminazione" (che serve per far apparire la notifica). :eusa_think:

Windows 8.1 Update obbligatorio sennò scatta il malus

Il prossimo aggiornamento di Windows 8.1 sarà obbligatorio, e a chi non lo installerà Microsoft smetterà di dare supporto ufficiale.......la mancata installazione di questo aggiornamento impedirà a Windows Update di aggiornare il sistema in futuro a partire da maggio 2014.

Dettagli

Windows 8.1 Update obbligatorio sennò scatta il malus

Il prossimo aggiornamento di Windows 8.1 sarà obbligatorio, e a chi non lo installerà Microsoft smetterà di dare supporto ufficiale.......la mancata installazione di questo aggiornamento impedirà a Windows Update di aggiornare il sistema in futuro a partire da maggio 2014.

Dettagli
Up ;)

Prima va installata la patch numero KB2919442 (resa disponibile tempo fa) e poi l'Update 1 (KB2919355), ma al momento non sono ancora disponibili!

Disponibile in questo momento, il peso del pacchetto cumulativo è di 887,6 MB

Ultima modifica:
Prima va installata la patch numero KB2919442 (resa disponibile tempo fa) e poi l'Update 1 (KB2919355), ma al momento non sono ancora disponibili!

Disponibile in questo momento, il peso del pacchetto cumulativo è di 887,6 MB

In download in questo momento....server lentissimo.....

Ora è comparso anche a me l'update1. Ancora non l'ho scaricato. Vedo che è un pacchetto unico da 887,6 MB.
Mi chiedevo: se lo scarico ed installo fa tutto da solo? Avevo letto che gli aggiornamenti andavano installati uno per volta.
Grazie

Vi consiglio di farlo mentre non fate altro con tutti i programmi chiusi

Aggiornato ad Windows 8.1 Update (KB2919355), poi, arrivato anche un altro aggiornamento dalla sigla KB2933809 con un nuovo riavvio.

Fa uno strano effetto vedere anche nelle App la classica X per chiudere l'applicazione! (E non più quella stupida mano) :icon_cool:

Mi chiedevo: se lo scarico ed installo fa tutto da solo?
Fa tutto da solo, un riavvio al 30%, un altro al 100% ed infine un altro per un aggiornamento arrivato dopo (almeno da me!)

Indietro
Alto Basso