Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io finirò stanotte, mi sa che interrompo e faccio domaniGrazie Biscuo. Sempre preciso
Quanto ci hai messo per aggiornare? In ogni caso per me se ne parla domani![]()
Senti, io avevo provato a mettere XP in dual boot, perchè ho delle periferiche (ricevitori SAT e TV) che non vanno...ma il nuovo BIOS o come diavolo si chiama mi ha spaventato (pc HP preinstallato).Ah beh, per quello anche io non ho problemi, Portatile con Dual Boot Windows 7 - Windows 8.1 su Ssd separati e disco classico per i Dati.....![]()
Io uso StartIsBack e l'aggiornamento non ha creato problemi.Il menù start dovrebbe arrivare con un altro aggiornamento, giusto, era per sapere se disinstallare classic shell prima di procedere, qualcuno lo usava e ha già aggiornato?
Se nelle proprietà del Cestino imposti l'opzione "Non spostare i file nel Cestino", ogni volta i file verranno eliminati direttamente.
Forse ti sei invece limitato a deselezionare l'opzione "Visualizza conferma di eliminazione" (che serve per far apparire la notifica).![]()
Installato Update1 sul mio notebook. Tra download,installazione e riavvii ci ho messo circa 45 minuti.
Un paio di domande:
1) Ora quando accendo il mio notebook viene caricato direttamente il desktop senza passare dalla schermata metro. E' possibile far tornare tutto come prima?
2) Ho notato che sulla barra delle applicazioni del desktop c'è l'icona dello store. Se clicco con il mouse sul quadratino che consente di passare alla schermata metro, ho notato che per qualche secondo sulla schermata metro, compare la barra delle applicazioni che in quel momento avevo sul desktop. Dopo un pò però scompare. E' possibile manualmente farla ricomparire?
3) Se apro un'app....come avete ben detto c'è la possibilità di chiudere l'app cliccando sulla "X". Il problema è che se mi trovo sulla scheramata metro e chiudo un'appa cliccando sulla "X" automaticamente mi riporta sul desktop. E' possibile, quando si è sulla schermata metro, fare in modo che alla chiusura dell'app si rimanga su tale schermata senza essere trasferiti sul desktop?
4) Sulla schermata metro in alto a destra sono stati aggiunti il tasto spegnimento e quello di ricerca. E' possibile avere questi pulsanti anche sul desktop?
Grazie
Sinceramente a me piaceva quando si avviava il PC andava sulla schermata metro, perchè da lì notatvo subito se c'erano nuove e-mail. Non si può più fare?1) Ora quando accendo il mio notebook viene caricato direttamente il desktop senza passare dalla schermata metro. E' possibile far tornare tutto come prima?
N'altroSinceramente a me piaceva quando si avviava il PC andava sulla schermata metro, perchè da lì notatvo subito se c'erano nuove e-mail. Non si può più fare?