vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Idem, nessun tipo di problema!Questo aggiornamento ce l'ho installato e non mi dà problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, nessun tipo di problema!Questo aggiornamento ce l'ho installato e non mi dà problemi.
sarebbe lo start che c'era in XP??
ah ok , appena posso lo provoE' del tutto simile a quello di Windows 7, è anche personalizzabile
Installato su Windows 8.1, ma si blocca e da errore. Disinstallato.Segnalo che è uscita la nuova versione di Start Menù 8 che ora si integra perfettamente sulla barra delle applicazioni rispetto alla versione precedente![]()
Forse non lo vedi perchè dopo pochi giorni lo cancella e mette i suoi punti di ripristino automatici giornalieri. Dipende anche da che spazio viene impostato (io ho messo 2%). Sarebbe stato comodo salvare un punto di ripristino duraturo per usi futuri, ma la stessa Microsoft vorrà impedire di andare troppo indietro nel tempo, perchè il sistema diventerebbe instabile.salve, ho creato un punto di riprist. di C per il mio notebook tramite la funzione di win 8.1
ebbene, sapete se c'è un comando che permette di visualizzare i tuoi punti??
da 'configura' non li vedo![]()
Installato su Windows 8.1, ma si blocca e da errore. Disinstallato.
A me non ha dato nessun problema, ma il mio preferito è Classic Shell!![]()
e cosa dovremmo scrivere??ma sul serio state ancora a parlare del menù Start?![]()
e cosa dovremmo scrivere??
quoto, senza quel menù start è una ciofeca x meIl menù Start ritornerà in Windows 10, quindi una certa rilevanza c'è l'ha soprattutto perchè nessuno ne ha gradito la rimozione
A questo punto quando sarà il momento tanto converrà aggiornare gratuitamente a Windows 10 (requisiti di sistema permettendo) ed il problema o meno del menù Start sarà solo un lontano ricordo.Il menù Start ritornerà in Windows 10, quindi una certa rilevanza c'è l'ha soprattutto perchè nessuno ne ha gradito la rimozione