Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La discussione verrà poi spostata nella sezione televisione?
Questo più o meno il palinsesto che è passato oggi:
13.00 Zelig Time
14.30 People From
15.40 Frammenti Zelig
16.30 Storie
17.45 L'arte di vivere
19.00 Io mi racconto
19.50 People From
20.50 Frammenti Zelig
21.30 Stars
23.00 Zelig Time
Infatti io non l'ho trovato da nessuna parte...strano non lo pubblichino.Credo abbia controllato di persona il canale
Ma di che canale? È un progetto con un investimento non da poco. La banda costa e le produzioni che trasmettono sono realizzate per il canale. È di proprietà di Bananas e Smemoranda non di Mediaset
Se vogliono fare il salto di qualità devono andare in H264, finchè rimangono così la qualità ben poco cambieràieri ho visto il canale per ora sembra interessante ma sperò aumentino la qualità video
Se vogliono fare il salto di qualità devono andare in H264, finchè rimangono così la qualità ben poco cambierà
Se vogliono fare il salto di qualità devono andare in H264, finchè rimangono così la qualità ben poco cambierà
Un decoder H264 oggi costa 15€, se poi non ci si vuole adeguare è un altro discorso.Devi anche pensare che non tutti sono attrezzati per ricevere quel formato
Quoto in pieno.Non sono d'accordo. Figuriamoci se si va a guardare il problema dell'utente. Poi chi fa tv deve pensare al momento quindi siamo nel 2018 e presentare canali del genere (che poi non so quanto possano durare) è sbagliato.
Cosa c'entra se costa 15€?Un decoder H264 oggi costa 15€, se poi non ci si vuole adeguare è un altro discorso.
E tra qualche anno ci sarà lo switch-off al DVB-T2.
Senò ragionando così staremmo ancora alla TV in bianco e nero.
Quoto in pieno.
Cosa c'entra se costa 15€?
Non è un discorso di costo. Se la maggior parte degli utenti hanno ancora decoder non h264, non lo cambiano di certo per vedere ZeligTv