Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

La discussione verrà poi spostata nella sezione televisione?

Questo più o meno il palinsesto che è passato oggi:

13.00 Zelig Time
14.30 People From
15.40 Frammenti Zelig
16.30 Storie
17.45 L'arte di vivere
19.00 Io mi racconto
19.50 People From
20.50 Frammenti Zelig
21.30 Stars
23.00 Zelig Time

Mah... iniziano con il piede sbagliato. La programmazione non è neanche di 24 ore... Solo dalle 13 a tarda notte? Forse fino all'1? Solo 12 ore di programmazione al giorno? Ora in onda le clip che c'erano in onda ieri mattina... e ogni 30 minuti ci sono dei promo di rete.

Questo più o meno il palinsesto che è passato oggi:

13.00 Zelig Time
14.30 People From
15.40 Frammenti Zelig
16.30 Storie
17.45 L'arte di vivere
19.00 Io mi racconto
19.50 People From
20.50 Frammenti Zelig
21.30 Stars
23.00 Zelig Time

Dove hai trovato il palinsesto?

State vedendo "Zelig time"? Che ve ne pare? La qualità video è scarsina direi :(

ieri ho visto il canale per ora sembra interessante ma sperò aumentino la qualità video

Devi anche pensare che non tutti sono attrezzati per ricevere quel formato
Un decoder H264 oggi costa 15€, se poi non ci si vuole adeguare è un altro discorso.
E tra qualche anno ci sarà lo switch-off al DVB-T2.
Altrimenti ragionando così staremmo ancora alla TV a valvole in bianco e nero. :D

Non sono d'accordo. Figuriamoci se si va a guardare il problema dell'utente. Poi chi fa tv deve pensare al momento quindi siamo nel 2018 e presentare canali del genere (che poi non so quanto possano durare) è sbagliato.
Quoto in pieno.

Ultima modifica:
Un decoder H264 oggi costa 15€, se poi non ci si vuole adeguare è un altro discorso.
E tra qualche anno ci sarà lo switch-off al DVB-T2.
Senò ragionando così staremmo ancora alla TV in bianco e nero. :D

Quoto in pieno.
Cosa c'entra se costa 15€?
Non è un discorso di costo. Se la maggior parte degli utenti hanno ancora decoder non h264, non lo cambiano di certo per vedere ZeligTv

Cosa c'entra se costa 15€?
Non è un discorso di costo. Se la maggior parte degli utenti hanno ancora decoder non h264, non lo cambiano di certo per vedere ZeligTv

L'H264 serve già per i canali che trasmettono in HD (se si vuole riceverli). Il costo irrisorio, ovviamente, facilita chi vuole adeguarsi... costasse centinaia di euro sarebbe ancora peggio, se già la gente non cambia decoder.
Poi comunque il passaggio tra qualche anno sarà necessario, ci sarà lo switch-off al DVB-T2. Fosse soltanto per ZeligTV, ovvio non ci passerebbe nessuno. :laughing7:
È stato così anche quando iniziarono le trasmissioni in DVB-T1, molti avevano il CRT funzionante e non avevano voglia di aggiungerci un decoder (spendendo altri soldi)... eppure, per continuare a ricevere il segnale, poi è stato obbligatorio farlo... i tempi cambiano (vabbè che stiamo in Italia e siamo lentissimi sotto questo punto di vista). :badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso