Ma è sottinteso che la codifica sia nagra?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è sottinteso che la codifica sia nagra?
Esatto è per questo che penso che il tutto avverrà dentro l'app di dazn e servirà comunque una connessione internet per la decodifica.Si ma il TIMBOX deve avere anche nel suo fw le chiavi Nagra ... su un box android la vedo rischiosa la cosa ...
Ripeto la domanda fatta di la:
Se per assurdo la rete NON va come fa il TIMBOX a mettere in chiaro il canale?
Non penso al suo interno abbia la codifica Nagra nascosta da qualche parte ...
E se il principio di funzionamento è un CS legale senza rete non funziona
Grazie
Solo con il Tim Box, in quanto è il sw del box che gestisce l'automatismo.
Sembra talmente assurdo che c'è il sospetto che sia lì apposta per certificare una presenza generica sul digitale terrestre. Senza molte preteseGrandissimi: hanno attivato un canale che non può vedere quasi nessuno e solo a discrezione di TIM
Fondamentale
Il timbox potrà certificare, eventualmente, un calo della connessione. Non uno switch del profilo Dazn causato dalle prestazioni della app stessa. Probabilmente si vedrà la solita app Dazn che ridurrà le prestazioni in caso di difficoltà delle cdn passando ai 25 fps o risoluzione minore ma dubito che questo possa essere "valutato" dal Tim boxSolo con il Tim Box, in quanto è il sw del box che gestisce l'automatismo.
Alla faccia, sono proprio sveglioDa anni![]()
E poi torna in streaming quando i problemi non ci sono più?Il canale dovrebbe attivarsi solo se ci sono problemi sullo streaming, altrimenti la si vede tutta in streaming la partita.
Non è un normale canale come gli altri
E poi torna in streaming quando i problemi non ci sono più?
ammetto che non sia il mio caso perché per fortuna almeno la FTCC grazie(ebbene sì) alla pandemia è arrivata, ma quel canale con il digitale mai riuscito a sintonizzare, in caso di problemi con la linea non avrei il backup?
Non è il Nagra usato da Premium/ Sky per intenderci...