• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il TIMBOX deve avere anche nel suo fw le chiavi Nagra ... su un box android la vedo rischiosa la cosa ...
Ripeto la domanda fatta di la:
Se per assurdo la rete NON va come fa il TIMBOX a mettere in chiaro il canale?
Non penso al suo interno abbia la codifica Nagra nascosta da qualche parte ...
E se il principio di funzionamento è un CS legale senza rete non funziona
Grazie
Esatto è per questo che penso che il tutto avverrà dentro l'app di dazn e servirà comunque una connessione internet per la decodifica.
La codifica nagra potrebbe anche temporanea per i test.
I rumors che circolano più le parole della Diquattro mi fanno pensare all'arrivo di un box dazn non su base android con softcam integrata visto che ha espressamente parlato di aree bianche.
Comunque con le novità di oggi io aspetterei ad attivare offerte, le sorprese non sono finite.

@willie7 è stato confermato dal 187 che le partite sul timbox si vedranno tramite app Dazn
 
Solo con il Tim Box, in quanto è il sw del box che gestisce l'automatismo.
Il timbox potrà certificare, eventualmente, un calo della connessione. Non uno switch del profilo Dazn causato dalle prestazioni della app stessa. Probabilmente si vedrà la solita app Dazn che ridurrà le prestazioni in caso di difficoltà delle cdn passando ai 25 fps o risoluzione minore ma dubito che questo possa essere "valutato" dal Tim box
 
comunque Nagra fornisce anche soluzioni integrate senza card esterne, potrebbe essere inserita nel nuovo Timbox in teoria.
 
Non è il Nagra usato da Premium/ Sky per intenderci...
 
E lo stesso CAID utilizzato da TEST TN (nel Mux ReteA1) mesi fa. Dimostrazione quindi che erano già dei test di DAZN. Ora si ha la conferma insomma.

TEST-TN.jpg


Questo il canale nel Mux Cairo:
Mux-Cairo-DAZN-2.jpg


A questo giro però ci sono due CAID diversi. Quindi uno in più! :icon_rolleyes:
 
@ALE89 ma la frequenza del DVBT a me non risulta 506000 Khz ma 778000Khz o prendo fischi per fiaschi?
 
Ovviamente è un sistema utilissimo di avere un canale “tampone” che entra in auto se si hanno problemi di connessione, magari adesso si comincia con il Tim Box e successivamente la cosa può estendersi sulle Smart TV
 
per curiosità, ovviamente chi non prendeva la7d HD non potrà mai usufruire di questo switch, non pensano che ci sono posti dove oltre a non avere connessione non prende neanche il digitale…

ammetto che non sia il mio caso perché per fortuna almeno la FTCC grazie(ebbene sì) alla pandemia è arrivata, ma quel canale con il digitale mai riuscito a sintonizzare, in caso di problemi con la linea non avrei il backup?
 
ammetto che non sia il mio caso perché per fortuna almeno la FTCC grazie(ebbene sì) alla pandemia è arrivata, ma quel canale con il digitale mai riuscito a sintonizzare, in caso di problemi con la linea non avrei il backup?

Se non prendi la7, non puoi avere il backup visto che hanno firmato un contratto col mix di Cairo2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso