Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo ad ALE89 che l'ha beccato per primo.

In caso di partite in contemporanea i canali saranno più di uno, o sempre e solo una partita (la più importante) ha garantito il backup?
Comunque io non rientro nella dotazione tecnologica e clientela che fruirà di questo tipo di backup, non avendo Tim e TimVision. Mi ritrovo con una connessione lenta che appena basta, ma anche a dtt nella mia zona non si è messi tanto meglio.

Ma non è assolutamente vero, io sono servito dalla fibra (fibra si fa per dire) dal mese scorso e il Mux Cairo l'ho ricevuto fin dall'inizio della sua storia.

ma avevi fatto tempo a scrivere migliaia di post lamentosi nel frattempo ;)

Ma infatti quando inizierà la stagione di serie A inizieremo a sentirle delle belle sui problemi di copertura che ha il mux dtt di Cairo in molte zone d'Italia.
Li aspetto al varco su questo.
Hanno dato per scontato che il mux riceve bene in tutto il territorio italiano.

i conti non si fanno sulla rete attuale 25/59...

Solo il pensiero di pagare per vedere la TV mi viene il voltastomaco. Di qualsiasi piattaforma di tratti

a parte il solito trito e tritrito qualunquismo italiano del 'col cavolo che pago per vedere qualcosa' (come se chiunque metta in piedi uno 'spettacolo' che sia un film, una rappresentazione teatrale, una serie tv, un videogioco o una partita di calcio e tutti quelli che ci ruotano e ci lavorano attorno per 'portarlo' allo spettatore lo debbano fare per puro altruismo e si debbano vergnognare all'idea di guadagnarci sopra qualcosa), mi spieghi il senso e l'utilità di un post del genere, così dal nulla, in una discussione del genere?

Questo è - sin dal primo messaggio - dichiaratamente un topic per dare informazioni a chi è interessato al canale DTT legato al servizio OTT A PAGAMENTO Dazn.
Se a te non interessa - più che legittimamente, ci mancherebbe altro - spendere soldi per guardare la TV sei liberissimo di passare oltre alla discussione successiva, invece di leggerti le 7/8 pagine scritte per poi scrivere che per te 'pagare per vedere la TV è da voltastomaco', un'opinione personale che non aggiunge nulla di utile, costruttivo o interessante alla discussione.

Spiegaci, al resto di noi utenti iscritti alla discussione, l'utilità di sapere che tu - come milioni di altre persone - per principio non sei interessato a 'pagare per vedere la TV'.

Ultima modifica:
a parte il solito trito e tritrito qualunquismo italiano del 'col cavolo che pago per vedere qualcosa' (come se chiunque metta in piedi uno 'spettacolo' che sia un film, una rappresentazione teatrale, una serie tv, un videogioco o una partita di calcio e tutti quelli che ci ruotano e ci lavorano attorno per 'portarlo' allo spettatore lo debbano fare per puro altruismo e si debbano vergnognare all'idea di guadagnarci sopra qualcosa), mi spieghi il senso e l'utilità di un post del genere, così dal nulla, in una discussione del genere?

Questo è - sin dal primo messaggio - dichiaratamente un post per dare informazioni a chi è interessato al canale DTT legato al servizio OTT A PAGAMENTO Dazn.
Se a te non interessa - più che legittimamente, ci mancherebbe altro - spendere soldi per guardare la TV sei liberissimo di passare oltre alla discussione successiva, invece di leggerti le 7/8 pagine scritte per poi scrivere che per te 'pagare per vedere la TV è da voltastomaco', un'opinione personale che non aggiunge nulla di utile, costruttivo o interessante alla discussione.

Spiegaci, al resto di noi utenti iscritti alla discussione, l'utilità di sapere che tu - come milioni di altre persone - per principio non sei interessato a 'pagare per vedere la TV'.
Prima di tutto la mià é un opinione personale. Sarò padrone di pensare che per quello che offre la TV al giorno d'oggi per me non dovrebbe essere a pagamento ? Poi ci mancherebbe ognuno fa quel che vuole.

Quale satellite utilizzano come ponte? 5w o 9E?
per ora sono attivi entrambi

E' una tua interpretazione o una certezza?

il primo CA id usato anche dai test La3 è una certezza che non sia "tipo Premium".
Vedo però che ne hanno inserito un secondo...

Prima di tutto la mià é un opinione personale. Sarò padrone di pensare che per quello che offre la TV al giorno d'oggi per me non dovrebbe essere a pagamento ? Poi ci mancherebbe ognuno fa quel che vuole.

Rileggi il mio post.
Sei liberissimo di avere tutte le opinioni (legittime, per carità) che vuoi. Chi ha detto il contrario.

Quello che voglio sapere è perchè devi entrare in una discussione PALESEMENTE sulla OTT TV (sempre di servizio a pagamento si tratta) per scrivere una cosa che è totalmente inutile ai fini della discussione.
E' come se io entrassi in un topic 'approfondito' su Bach e Mozart e scrivessi: 'oh raga, ma che p*lle sta musica classica, ma come fate a non prendere sonno a sentire 'sta roba?' :laughing7:
O mi vuoi dire che tu entri abitualmente in tutte le discussioni 'specifiche' sulle pay-tv o sui servizi ott per far sapere a tutti che per te 'pagare per guardare è da voltastomaco'? :laughing7:
Dai su, per favore

Rileggi il mio post.
Sei liberissimo di avere tutte le opinioni (legittime, per carità) che vuoi. Chi ha detto il contrario.

Quello che voglio sapere è perchè devi entrare in una discussione PALESEMENTE sulla OTT TV (sempre di servizio a pagamento si tratta) per scrivere una cosa che è totalmente inutile ai fini della discussione.
E' come se io entrassi in un topic 'approfondito' su Bach e Mozart e scrivessi: 'oh raga, ma che p*lle sta musica classica, ma come fate a non prendere sonno a sentire 'sta roba?' :laughing7:
O mi vuoi dire che tu entri abitualmente in tutte le discussioni 'specifiche' sulle pay-tv o sui servizi ott per far sapere a tutti che per te 'pagare per guardare è da voltastomaco'? :laughing7:
Dai su, per favore
Si hai ragione. Chiedo scusa

Ma cosa centra la tua opinione in un thread tecnico come questo?

Il motivo dei 2 caid quale potrebbe essere? Doppia codifica per decoder diversi?

ma chi abita in zona bianca che non ha internet ne fisso ne moble ma riceve il mux cairo 2 come fa a vedere le partite?
Ne mia isola ci sono tante abitazioni in questa condizione

ma chi abita in zona bianca che non ha internet ne fisso ne moble ma riceve il mux cairo 2 come fa a vedere le partite?
Ne mia isola ci sono tante abitazioni in questa condizione

per vedere un servizio streaming ci vuole una connessione... a meno che non decidano (o qualcuno imponga) di usare anche il broadcast...

In caso di partite in contemporanea i canali saranno più di uno, o sempre e solo una partita (la più importante) ha garantito il backup?
ehehe hai sollevato un bel problema...onestamente ho letto di tutto nel forum tranne questo discorso relativo alle partite in contemporanea e al backup :eusa_think:
metti il caso dei turni infrasettimanali ad esempio...comunque si è sempre parlato qui dentro di 1 solo canale , e le partite che possano avere problemi di tenuta streaming sono quelle di una certa importanza, ma dovrebbero chiarirci molte cose riguardo al backup sul DTT (si spera il prima possibile).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso