Fantasia...
Devo intervenire per placare gli animi?Spiegamelo tu, visto che sei sempre o credi di essere sempre il più preparato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantasia...
Devo intervenire per placare gli animi?Spiegamelo tu, visto che sei sempre o credi di essere sempre il più preparato?
No, altrimenti come decodifica?Io non ho capito bene una cosa a livello di codifica...se per qualche motivo dovessi perdere la connessione, riuscirei a continuare la visione sul canale dtt?
Devo intervenire per placare gli animi?
teniamo conto anche che ci sono clienti, come ad esempio utente wugippi, che magari hanno scelto l'abbonamento proposto da tim proprio per la presenza dell'invio del timvision ed avere una solida garanzia di visione indipendentemente dalla zona di abitazione o altri cavilli tecnici di territorio.
Non capisco questa "allergia" da parte di dazn a considerare l'utilizzo costruttivo della frequenza dtt affittata. Uno "sfogo" che possa assicurare la visione indipendentemente dalla zona dell'abitato e che entri in gioco al verificarsi di problemi potrebbe infatti garantire anche meno problematiche legate ad eventuali proteste (del tutto legittime) nel caso in cui il cliente non si senta tutelato nell'usufruire del servizio acquistato. Vedere l'utilita' anche in quest'ottica, non solo di carattere tecnico
emm ed ecm sono inviate via dtt ... non via IP.No, altrimenti come decodifica?
A parte la scorrettezza 'commerciale' di Tim nel sbandierare ai 4 venti il backup in fase di promozione salvo poi ridimensionarne le modalità di uso in modo così sfacciatamente imbarazzante, tutto questo a mio avviso non ha alcun senso pratico.
Della quale poi sanno tutto e niente. Nel senso chi lo sa, non sa come funziona e chi non lo sa invece, continuerà a vedere dall'app. Attendiamo l'inizio del campionato. Io ho Dazn da solo, ma sono curioso di vedere come funziona.Questa è una soluzione di emergenza non un servizio compreso nell'abbonamento![]()
Infatti, niente di che, ma da un quotidiano diretto da Cairo, mi aspettavo di più.Articolo dove non si specifica nulla, sono le parole pari pari di cui stiamo discutendo qui da 2 mesi.
ecco, io ho sempre avuto (da quando si iniziò a parlare di backup dazn-tim) questo dubbio, se cioè chi ha il Tim Box , indipendentemente se in possesso di una connessione pessima o ottima, potesse usufruire di questo ''aiuto sul dtt'' ... la Diquattro ogni tanto viene intervistata ma è poco chiara...Guarda al momento (spero di riuscire ad avere maggiori info dettagliate) che il canale 409 NON è per tutti, ma solo per quelle zone digital divide non coperte o coperte in modo scarso da Internet.
In poche parole chi abita in una grande città anche in caso di congestionamento della rete dubito molto che gli venga attivato il canale 409.
Questa cosa è stata poco chiara fin dall'inizio ed è quindi errato chiamarlo canale di backup.
eh no, inizialmente nel sito tim in foooooondo alle pagine delle promo (sito tim) menzionavano il discorso backup, poi come per magia eliminarono la voce (mi pare fosse nelle faq o linee guida o condizioni utilizzo).Quando ho sottoscritto Timvision Calcio e Sport non ho letto da nessuna parte del canale backup di Dazn nelle note contrattuali per cui "verba volant, scripta manent".
https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/
DAZN TV Box acquistabile a 140€ direttamente dal sito Digiquest, non riservato a tutti.
![]()