Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Easy TV in Campania ed a quale lcn sarebbe? Non mi pare di averlo mai ricevutoIeri sera era in onda su Videoregione (Sicilia) e su Easy TV che ha copertura parziale su Puglia e Campania.
Per la Calabria, se non ci fossero stati i noti problemi di LCN tra varie emittenti della prima decade, credo avrebbero già concluso un accordo.
LCN 75 - Mux Locale 5 Seritel - UH21 BN CEEasy TV in Campania ed a quale lcn sarebbe? Non mi pare di averlo mai ricevuto
Ah, ecco, solo nelle province di Bn e Ce, perciò non lo ricevoLCN 75 - Mux Locale 5 Seritel - UH21 BN CE
Concordo, brutto lo studio sembra un ridimensionamento e anche la qualità delle immagini sembrano peggiorate (Telecity HD Liguria) ma come dici tu sarà il ledwall alle spalleMamma mia... Quanti passi indietro che stanno facendo...
Studio orribile e tutti li vicino...
A mio parere tempo qualche giorno/settimana e torneranno come prima o comunque faranno modifiche.
Poi con quei ledwall... squadrettamenti a go go...
Perchè quello di prima era nettamente migliore. Qua c'è un tavolo in uno stanzone con un telo dietro e un ledwall.Non è provvisorio, perché provvisorio?
Concordo su Brachino, sembra non abbia mai condotto in diretta in vita sua..
Lo trovo molto "impastato" nel parlare....Non è provvisorio, perché provvisorio?
Concordo su Brachino, sembra non abbia mai condotto in diretta in vita sua..
Lo spazio dello studio è lo stesso di prima, il telo c'era anche prima. Hanno tolto quella sorta di impalcatura che c'era prima, il telo doge proiettavano io titolo del programma e i tv sostituendo il tutto coi i 3 ledwallPerchè quello di prima era nettamente migliore. Qua c'è un tavolo in uno stanzone con un telo dietro e un ledwall.
Però di base il problema principale è che è una trasmissione LENTA. Completamente priva di vitalità per ora.
mancano solo le carteNo comment sulla base del tavolo.
la sua pacatezza riesce a farmi rilassare. È l'opposto della MartiniPerò Brachino ha una conduzione di una lentezza...
Personalmente è la mia preferita, invece la penso, da diverso tempo, come evidenziato nel quote per la Martini e Paolo Marcello, il fanatico di SarriOddio la Castagnotto se la togliessero... ha una voce e un modo di parlare veramente irritante.
dipende da Gold TVIn tutto questo possibile che in Toscana si veda ancora in SD?
E poi trovi Sciscione in tutti i programmi vantarsi delle loro tecnologie e studi televisiviGuardando anche gli studi e i programmi di GoldTV... lato scenografia non ci hanno mai saputo fare. E questo è il risultato.