Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Segnalo che su Etv Rete7 Emilia Romagna la trasmissione è iniziata alle 20.48, quindi in anticipo rispetto all'usuale collegamento delle 21 di ogni mercoledì.

Ieri sera era in onda su Videoregione (Sicilia) e su Easy TV che ha copertura parziale su Puglia e Campania.

Per la Calabria, se non ci fossero stati i noti problemi di LCN tra varie emittenti della prima decade, credo avrebbero già concluso un accordo.
Easy TV in Campania ed a quale lcn sarebbe? Non mi pare di averlo mai ricevuto

Giambruno era in collegamento da Varsavia ieri, dall'esterno dello stadio

Bertone durante uno dei collegamenti gli ha detto "ci rivediamo per le prossime partite anche delle altre squadre" quindi credo faccia le telecronache come l'anno scorso di Roma-Lazio-Napoli-Fiorentina oltre l'Atalanta

Mamma mia... Quanti passi indietro che stanno facendo...

Studio orribile e tutti li vicino...
A mio parere tempo qualche giorno/settimana e torneranno come prima o comunque faranno modifiche.

Poi con quei ledwall... squadrettamenti a go go...

Mamma mia... Quanti passi indietro che stanno facendo...

Studio orribile e tutti li vicino...
A mio parere tempo qualche giorno/settimana e torneranno come prima o comunque faranno modifiche.

Poi con quei ledwall... squadrettamenti a go go...
Concordo, brutto lo studio sembra un ridimensionamento e anche la qualità delle immagini sembrano peggiorate (Telecity HD Liguria) ma come dici tu sarà il ledwall alle spalle

Che lo studio sia orribile è un tuo parere personale. A me piace. Molto meglio i ledwall di quella sorta di telo con il proiettore che avevano prima, anche se appunto impattano sulla qualità visiva.

No comment sulla base del tavolo.

Voglio sperare che lo studio sia provvisorio. Però Brachino ha una conduzione di una lentezza...

Non è provvisorio, perché provvisorio?
Concordo su Brachino, sembra non abbia mai condotto in diretta in vita sua..

Perchè quello di prima era nettamente migliore. Qua c'è un tavolo in uno stanzone con un telo dietro e un ledwall.

Però di base il problema principale è che è una trasmissione LENTA. Completamente priva di vitalità per ora.

Lo trovo molto "impastato" nel parlare....
Poi conduce mettendo ogni tanto la mano davanti alla bocca e si capisce veramente poco.

Ps: ovviamente su etv Rete7 si sono collegati alle 21

Perchè quello di prima era nettamente migliore. Qua c'è un tavolo in uno stanzone con un telo dietro e un ledwall.

Però di base il problema principale è che è una trasmissione LENTA. Completamente priva di vitalità per ora.
Lo spazio dello studio è lo stesso di prima, il telo c'era anche prima. Hanno tolto quella sorta di impalcatura che c'era prima, il telo doge proiettavano io titolo del programma e i tv sostituendo il tutto coi i 3 ledwall

da domani pomeriggio, sulla siciliana Video Regione HD ritorna il collegamento (parziale) del sabato alle ore 18 dell'ormai ex Diretta Studio

No comment sulla base del tavolo.
mancano solo le carte :lol:

Spero che da domani non commenteranno la serie A in questa maniera

Però Brachino ha una conduzione di una lentezza...
la sua pacatezza riesce a farmi rilassare. È l'opposto della Martini

Oddio la Castagnotto se la togliessero... ha una voce e un modo di parlare veramente irritante.
Personalmente è la mia preferita, invece la penso, da diverso tempo, come evidenziato nel quote per la Martini e Paolo Marcello, il fanatico di Sarri

In tutto questo possibile che in Toscana si veda ancora in SD?
dipende da Gold TV

Ultima modifica:
I tempi d'oro di Diretta Stadio erano quelli con Corno, Crudeli, Tramontana, Sarugia, Bellugi e Lodetti.

Via via è sempre più diventato un disagio di trasmissione, soprattutto con certi personaggi

Comunque secondo me hanno delle telecamere molto datate, perché alcune inquadrature sono più nitide e vivide, altre più sbiadite. Problema che già c'era, ma che forse con i ledwall viene accentuato.

Il tavolino così conviviale di Netweek Calcio Show non mi dispiace..
Sinceramente ho guardato più volentieri questa trasmissione che quelle su Mediapason.
.Se dovessi spendere risorse le utlizzerei per migliorare le immagini.
Poi certo , in alcune inquadrature...lo studio sembrava casa mia in fase di trasloco che avevamo giusto un tavolo e sedie per mangiare
Basterebbe aggiungere qualche schermo..DEI POSTER !!! UN PAIO DI PIANTE :D oppure delle tribunette per il pubblico (cosa che davvero distinguerebbe il programma dalla concorrenza di QSVS)
Il ledwall (o come si chiama) dietro al conduttore sgrana.
Brachino bravo ma...spero non esageri nel lasciarsi andare al "viterbese" :D
Trasmissione gradevole, tutti hanno modo di esprimersi senza fretta. Peccato nessuna novità tra gli opinionisti
Certo che gli ospiti di ieri sera all'inizio avevano l'espressione...ma dove sono finito? Ma qualcuno a casa che ci guarda c'è?
Dicono che Beccalossi, nel borsino televisivo, sia tra i più cari (come Collovati, Marocchino, ecc...)

mamma mia che tristezza di trasmissione....Brachino quando parla ti fa addormentare,tutti li appiccicati che se la contano su,immagini francamente imbarazzanti devi quasi stropicciarti gli occhi per vedere qualcosa e sopratutto lo studio:se giravano nella prima trattoria li vicino era piu allegro. che pochezza!

Indietro
Alto Basso