Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Netweek Calcio Show-prima puntata:
Non l'ho vista in diretta ma ho rivisto alcuni passaggi su facebook.
La mia prima impressione è che hanno preso spunto da Sky, il Club di Caressa di qualche anno fa.
L'ambiente dello studio dà l'impressione di qualcosa più serio, meno adatto alle "caciare" , forse per distinguersi dai diretti concorrenti Mediapason.
Brachino promette di dare il giusto spazio a tutte le realtà calcistiche, vedi Como, Parma,ecc... vediamo , non ci credo tanto.
La conduzione di Brachino è quella, è sempre stato così, in più è invecchiato, può piacere o no.
I problemi tecnici come già detto e ridetto sono lo schermo gigante led wall che non possono essere inquadrati in movimento ( telecamera che sposta l'inquadratura o immagine proiettata non statica), con i 1,5 2 Mbit di flusso HD delle locali viene fuori una schifezza.
In più effetti Moiré sui widewall verticali laterali .
Attendiamo le prossime puntate con cunduzioni differenti e se trovano qualche stratagemma "furbo" (lavorando sulla messa a fuoco del primo piano sfocando leggermente ciò che sta dietro per esempio) per le inquadrature con dietro i led wall.

ecco il video, che dire minkia che tristezza... è tutto troppo impostato, brachino con il foglietto di appunti è tragicomico non pare caprine niente di sport e poi parla che sembra un prete... male molto male
concordo con i commenti il videowall dietro è la sagra degli squadrettamenti, il pavimento con le piccole crespe del telone lucido, lo studio grande e il tutto ridotto ad un tavolino rotondo con tutti in centro... boh non mi sembra niente di innovativo anzi mi pare di vedere bruno vespa con gli ospiti
preferisco mediapason qsvs o diretta stadio

I tempi d'oro di Diretta Stadio erano quelli con Corno, Crudeli, Tramontana, Sarugia, Bellugi e Lodetti.

Via via è sempre più diventato un disagio di trasmissione, soprattutto con certi personaggi
Con queste fusioni di redazioni non si capisce più nulla. Ora sono tutti mischiati quelli di 7 God e Mediapason.

Con queste fusioni di redazioni non si capisce più nulla. Ora sono tutti mischiati quelli di 7 God e Mediapason.
Se non altro su Netweek è meno circo che qsvs ecc.

Di là ci sta gente che sembra presa da un centro di salute mentale. Spero facciano apposta sennò sono gravi

Se non altro su Netweek è meno circo che qsvs ecc.

Di là ci sta gente che sembra presa da un centro di salute mentale. Spero facciano apposta sennò sono gravi
Parli di QSVS di Telelombardia o Diretta Stadio di 7GOLD?
Sono cose con impostazioni diverse...

A NCS manca una giornalista, un'opinionista...Però andiamo oltre la bella statuina per carità (mezzuccio, utilizzato, purtroppo, anche dalla RAI). Ce ne sono di giornaliste brave.
Ecco basterebbe aggiungere Giovanna Martini o simili e sarebbero a posto.
Poi servirebbe qualche grafica, qualche scheda in più. Quella vista cone le formazioni delle principali squadre un po' spenta

Certo..la trasmissione di punta deve restare DIRETTA STUDIO e giusto cambiare l'impostazione dello studio, tanto per dare l'idea di qualcosa di diverso anche se alle fine gira e gire gli ospiti sono sempre quelli.

Con tutti gli ex calciatori che ci sono in giro, difficile arruolarne uno?

Parli di QSVS di Telelombardia o Diretta Stadio di 7GOLD?
Sono cose con impostazioni diverse...
Le produzioni Mediapason sono tutti uguali, le si riconosce dalle grafiche sciatte e dai conduttori e dagli ospiti che si alternano

Ultima modifica:
Le produzioni Mediapason sono tutti uguali, le si riconosce dalle grafiche sciatte e dai conduttori e dagli ospiti che si alternano
Non è così, visto che alcune produzioni (la stessa QSVS) sono per telespettatori lombardi ed altre (quelle di 7GOLD) per telespettatori multi regionali....

mamma mia che tristezza di trasmissione....Brachino quando parla ti fa addormentare,tutti li appiccicati che se la contano su,immagini francamente imbarazzanti devi quasi stropicciarti gli occhi per vedere qualcosa e sopratutto lo studio:se giravano nella prima trattoria li vicino era piu allegro. che pochezza!
Brachino non sa niente di calcio ed è totalmente inadeguato, tra l'altro va spesso ospite dando prova di ciò su SI e quindi mi chiedo se ora continuerà ad andare anche lì oppure no. In ogni caso pare che non sia andata in diretta su youtube stavolta quindi quella in occasione di Real-Atalanta è stata solo un'eccezione?

Bonfanti è di scuola Giovanna Martini, ha uno stile di conduzione simile, come se fossero una famiglia. Ricordo quando chiamava Crudeli Tizy come faceva lei.

Bonfanti è di scuola Giovanna Martini, ha uno stile di conduzione simile, come se fossero una famiglia. Ricordo quando chiamava Crudeli Tizy come faceva lei.
La Martini è molto più sincopata rispetto a Bonfanti, però è indubbiamente competente....

Brachino non sa niente di calcio ed è totalmente inadeguato, tra l'altro va spesso ospite dando prova di ciò su SI e quindi mi chiedo se ora continuerà ad andare anche lì oppure no. In ogni caso pare che non sia andata in diretta su youtube stavolta quindi quella in occasione di Real-Atalanta è stata solo un'eccezione?
Non sa niente di calcio mi sembra irrispettoso è stato direttore di Sport Mediaset ha inventato programmi come tiki taka...

La Martini è molto più sincopata rispetto a Bonfanti, però è indubbiamente competente....
Lei è un po' più fumantina perché a sua volta è di scuola Aldo Biscardi. Ora si sarà un po' calmata ma prima a volte attizzava gli animi con discussioni inutili e dava notizie inventate al momento.

ho guardato un po di diretta e sembra quasi di vedere un azzurro italia "mediapason" dei primi tempi tutti attorno a un tavolo e poi ruiu passava la parola a alan tonetti

Indietro
Alto Basso