bravo ma non potevano lasciarlo a bonolis, ah no lui l'aveva già mannato via... mah...L'unico personaggio bizzarro è il mimo, per il resto mi sembrano tranquilli e seri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo ma non potevano lasciarlo a bonolis, ah no lui l'aveva già mannato via... mah...L'unico personaggio bizzarro è il mimo, per il resto mi sembrano tranquilli e seri
Ma lo dice in modo ironico dai su..Basta seguirlo un pò su SI, lo ammette lui stesso...
Beh ma così fa pubblicità nemmeno tanto occultaMa lo dice in modo ironico dai su..
Le proprietà sono amicheBeh ma così fa pubblicità nemmeno tanto occulta![]()
Beh è un pannello di cartone.Se ci fate caso , il regista sta evitando il più possibile i primi piani su Bonfanti per ridurre i problemi di squadrettamento.
Mentre Borrelli che è quello più inquadrato è davanti ad un bello sfondo
Oltretutto facendo pubblicità ad un 89 a pagamento... Sotto nello scroll mettono separate H3g e Wind sono 5 anni che si sono fuse in w3... Chiuso otSpero che Casalotto sparisca presto... si infila in mezzo quando non serve... stessa cosa dovrebbe capitare su 7Gold (ma topcalcio24 sta continuando...)
Infatti ho appena fatto un post sul thread di 7GoldSpero che Casalotto sparisca presto... si infila in mezzo quando non serve... stessa cosa dovrebbe capitare su 7Gold (ma topcalcio24 sta continuando...)
Beh ovvio che TopCalcio continua, è una cosa diversa da 7Gold. Anzi, probabilmente su 7Gold avranno proprio troncato la trasmissione, mentre questa continuava, che è ancora peggio di quanto fatto da TelecitySpero che Casalotto sparisca presto... si infila in mezzo quando non serve... stessa cosa dovrebbe capitare su 7Gold (ma topcalcio24 sta continuando...)
Oddio peggio no.. Nelle altre locali Neetweek potevano continuare ed invece evidentemente da Assago hanno un emissione solaBeh ovvio che TopCalcio continua, è una cosa diversa da 7Gold. Anzi, probabilmente su 7Gold avranno proprio troncato la trasmissione, mentre questa continuava, che è ancora peggio di quanto fatto da Telecity
Beh, troncare una trasmissione mentre sta andando in onda, mi sembra ben peggiore di interromperla, dicendo "ci vediamo tra 10 minuti".Oddio peggio no.. Nelle altre locali Neetweek potevano continuare ed invece evidentemente da Assago hanno un emissione sola
Da telespettatore fedele, segnalo che su 7GOLD di solito non troncano un bel nulla...semplicemente la conduttrice saluta, ringrazia e dice "rimanete qui".Beh ovvio che TopCalcio continua, è una cosa diversa da 7Gold. Anzi, probabilmente su 7Gold avranno proprio troncato la trasmissione, mentre questa continuava, che è ancora peggio di quanto fatto da Telecity
Ahhh, e pensa nelle altre regioni Neetweek che non capiscono perché "ci vediamo tra 10 minuti" senza dire il perché e si ritrovano un bumper per 10 minuti.. Vuoi ritrattare?Beh, troncare una trasmissione mentre sta andando in onda, mi sembra ben peggiore di interromperla, dicendo "ci vediamo tra 10 minuti".
L'hanno detto il motivoAhhh, e pensa nelle altre regioni Neetweek che non capiscono perché "ci vediamo tra 10 minuti" senza dire il perché e si ritrovano un bumper per 10 minuti.. Vuoi ritrattare?..