Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Ma quali sono i canali che ancora trasmettono una programmazione non legata a televendite?

Chiedo a @GiacomoMassucco che sicuramente ne sa più di me e magari è informato sugli ultimi movimenti...
Da alcuni giorni su AIR TV sono spariti i programmi di ZETA 2. Il canale inizialmente ritrasmetteva iliketv, poi trasmissioni senza logo e ora Canale 162... Sembra quasi un riempitivo...

Contemporaneamente o quasi però, sono sparite (o almeno sembrano sparite) le televendite del lotto anche su ZETA TV. Al suo posto televendite di DMC SHOP anche durante la mattina/pomeriggio dove prima c'era il lotto... almeno da ieri è così.

Contemporaneamente su Canale Italia 4 che trasmetteva queste televendite (di questa società) da oggi ci sono i soliti personaggi, ma con una grafica fatta sul momento o quasi... sembra quasi una cosa provvisoria...

Che sia successo qualcosa alla società che curava il tutto?

https://i.imgur.com/CC2eUNh.jpg

Intanto... altra curiosità che ho notato... Su Passione Lotto in onda anche su alcuni canali di GoldTV... c'è scritto "offerto da UNOMEDIA srl"... Mi è subito venuto in mente il canale UNOMEDIA (ex canale del gruppo Studio1) che ora si chiama semplicemente UNO TV. C'è qualche collegamento? :icon_rolleyes:

https://i.imgur.com/kamKVd9.jpg
Credo che sia stato solo un problema tecnico che è durato alcuni giorni (riuscendo a salvarsi su Canale Italia 4), purtroppo non c'è stato nessun intervento della guardia di finanza (siamo in Italia, queste sono truffe legalizzate); comunque i canali ZETA TV e ZETA 2 sono della società Zeta Evolution S.r.l. di Bedizzole (Brescia). Per la LCN 239 (ZETA TV) sono in comproprietà con Studio TV1 News Spa; i due loghi dei Zeta sono identici come grafica a quelli utilizzati appunto sui canali del mux Studio 1.

Per quanto riguarda Passione Lotto/WOWShopping di Cremona con a capo Giuliano Moretti (papà del lottologo in tv Max), loro sono "pappa e ciccia" con il gruppo Studio TV1 News Spa; tra cui la società satellite UNOMEDIA Srl di Mario Silla. Questa società oltre ad essere editore del portale CremaOggi/CremonaOggi (in passato anche il canale tv Unomedia), a quanto pare (da diverse settimane) offre pure i servizi a valore aggiunto 899 per le previsioni lotto. Che poi per dirla tutta loro ufficialmente irradiano le trasmissioni lotto su RETE 182, tv che fa parte appunto del gruppo televisivo di Giovanni Arvedi: Studio 1

Giusto per curiosità, mi riferisco a chi usa Prog DVB, ma per caso alcuni encoder dei canalacci di Gold TV causano problemi?

Ho notato che con più versioni del programma, Gold TV Italia, La 4 Italia, Channel 24, Rete Italia, Italia+ e Fire TV restano a schermo nero e fanno bloccare prog DVB.

Con Linea Italia e quelli in MPEG-4 non succede

Dipende molto dal codec video utilizzato dal software. Io con lo stesso software vedo i canali da te citati, ma mi rimangono a nero invece ILike.TV, Mondo Calcio e Mediatext.
Con DVBViewer invece si vedono tutti.

Danno problemi anche a me alcuni canali del rete a 2 costringendomi a riavviare sempre progdvb. Problemi di encoder probabilmente

Anche se leggermente OT, segnalo che il canale ZETA TV nel Mux Studio1 (nord italia) è a nero da una settimana ormai... Regolarmente in onda invece ZETA 2 su AIR TV (Mux ReteA2)... :icon_rolleyes:

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Anche se leggermente OT, segnalo che il canale ZETA TV nel Mux Studio1 (nord italia) è a nero da una settimana ormai... Regolarmente in onda invece ZETA 2 su AIR TV (Mux ReteA2)... :icon_rolleyes:

È di Gold Tv il canale? Non ricordo

Ultima modifica:
Intanto, logo "formato gigante :D " per Channel 24 da più o meno una settimana...

Indietro
Alto Basso