Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Ale89 puoi controllare di nuovo il bitrate di questi canali? A occhio ReteCapri mi sembra migliorato, ma anche il canale di televendite.

P.S. Sarebbe da spostare anche questo 3d

Spostato! ;)

Per il bitrate, ho controllato ed è tutto immutato, sia la capacità totale del mux in base ai parametri usati, sia il bitrate audio/video dei singoli canali e loro risoluzione.

Grazie ;) ,
ieri in seconda serata c'era un film americano anni '60 e si vedeva molto bene :icon_rolleyes:

un motivo in più per non guardare retecapri... improponibile una cosa del genere... inguardabile...

CHRIS 86 ha scritto:
un motivo in più per non guardare retecapri... improponibile una cosa del genere... inguardabile...
Quoto..un altro motivo:lol: :lol:

micky97 ha scritto:
Non siate cosi cattivi :D
fino ad ora mi sembra che siamo stati anche fin troppo buoni nei commenti :D

non riesco a trovare un senso compiuto a quel robo lì... :D

CHRIS 86 ha scritto:
fino ad ora mi sembra che siamo stati anche fin troppo buoni nei commenti :D

non riesco a trovare un senso compiuto a quel robo lì... :D
Non seguendo il canale vorrei chiederti se è meglio retecapri o canale italia :eusa_think:

micky97 ha scritto:
Non seguendo il canale vorrei chiederti se è meglio retecapri o canale italia :eusa_think:
10000 volte meglio canale Italia almeno un tg film e qualche programma ce l'ha...retecapri oltre film in bianco e nero e rubriche che si vedono su tv locali direi che non c'è altro...

ale89 ha scritto:
10000 volte meglio canale Italia almeno un tg film e qualche programma ce l'ha...retecapri oltre film in bianco e nero e rubriche che si vedono su tv locali direi che non c'è altro...
Allora offendetela pure retecapri :D

Posso dare la soluzione??? :D

Allora il programma della foto è "Piazza montecitorio"
famosissimo programma del circuto Italia 9 Network

Secondo me quel logo è temporaneo proprio per coprire quello di italia 9..
poi vedremo sarà sotto osservazione.. ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Aggiungo, c'è anche un programma dove si parla di musica Jazz, un programma di calcio, alcuni anime, un telefilm (La fattoria dei giorni felici) e il telegiornale TG Retecapri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso