Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto una piccola modifica al logo di ReteCapri, ora non c'è più quel rettangolo grigio e il logo è stato rimpicciolito (di poco). Anche se, preferivo il logo più recente, quello rosso e fucsia che era pure animato.

agostino31 ha scritto:
è incredibile che sia meglio telecapri(locale) di retecapri(nazionale):5eek:
Se fossero un po intelligenti la manderebbero anche su retecapri... e invece mi sa che preferiscono mandare televendite o film anni 20... mah

danisa ha scritto:
nooo non ci credo sul regionale lo mandano?? ma sono pazzi?! mah
Dalla tua prospettiva, quindi, Santoro andrebbe in onda solo in Campania? Andrà su Telecapri come su altre emittenti locali in altre regioni. Non so se si possa definire una syndacation, ma credo di aver reso l'idea.

hanno cambiato anche il logo di Telecapri! orrendo!!!! hanno rimesso quello vecchio :5eek: :5eek: :5eek:

La trasmissione di Santoro costa 200-250.000 euri a puntata se Federico Costantino lo trasmetteva su Retecapri la spesa se la doveva accollare tutta lui, essendo questa Nazionale ,invece mandandola su Telecapri paga molto meno,dividendo le spese con altre emittenti.:lol: :lol: :lol:

telecapri torna al logo con i faraglioni

Era ora direi.... Mi ricorda tanto la mia infanzia con i suoi innumerevoli cartoni

si e' vero e' molto piu' bello il vecchio logo coi faraglioni ,anche a me' ricorda la mia infanzia
i tanti cartoni che mandava in onda,e' il grande mazinga che trasmetteva solo telecapri in campania,poi c'era il programma di teresa iaccarino con il pupazzo uffi,mi ricordo che mi comprai anche il diario di uffi alle scuole elementari,bei tempi:D ,mi ricordo anche l'introduzzione della vecchia Teleuropa diventata poi rete 4 nel'82 che inizio i suoi programmi un sabato sera del '79 con un'episodio di lupin 3° primissima serie.

Ma allora stanno ritornando alle "origini" un pò su tutte le loro reti, perchè anche Retecapri è tornata al logo storico.

Eh si, è la nostalgia dei bei tempi andati quando facevano molti più ascolti:D
O magari si stanno facendo belli visto che a novembre inizierà il programma di Michele Santoro.

Il logo di Telecapri è cambiato in continuazione in questi giorni, di mattina c'era quello coi faraglioni e di sera quello moderno. Ho notato anche che quello coi faraglioni non era proprio perfetto perchè in alcune lettere c'erano dei pixel bianchi, nella "A", "P", ed "R". Ora che hanno sistemato questa cosa, hanno messo il vecchio logo di Telecapri. Anche se è leggermente diverso rispetto a quello degli anni 90 perchè la scritta "TELECAPRI" era posta in alto, e ora è in basso.

Ricordo che negli anni 90, quando ero bambino, credevo che il riflesso dei faraglioni fosse animato. Non sapevo che in realtà era un'impressione dovuta all'interlacciamento dell'immagine.

ma nessuno può dire a loro che il segnale è guasto in parte in emilia est direzione mare slu 57 postazione di monte calderaro/grande ..grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso