• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Stefio, è talmente nazionale cha ad Avellino zona di switch off ancora deve arrivare!!!
 
Si esatto Euplio, confermo infatti anche io che è assente in molte aree dove c'è già stato lo switch-off. :icon_rolleyes:
 
maxmandrillo ha scritto:
sul sat non e piu disponibile su sky 899 e gia tanto che non ce piu in digitale solo di notte io vedo solo capri store e di giorno capri store analogico al posto di rete capri peccato alla notte io gurdavo rete capri:icon_redface:
Ma adesso di notte (non sò da che ora presumo verso le due)) su Retecapri c'è il cartello con scritto che le trasmissioni riprenderanno alle sette
 
paolo-steel ha scritto:
Ma adesso di notte (non sò da che ora presumo verso le due)) su Retecapri c'è il cartello con scritto che le trasmissioni riprenderanno alle sette
quella e capri store non e piu rete capri
 
'E incredibile! Questi di Retecapri hanno una concessione nazionale e non sono in grado di trasmettere in automatico durante la notte come fa una qualsiasi tv locale!
A Verona Retecapri non si è mai vista e francamente mi sembra assurdo che le venga assegnata una preziosa frequenza anche in zone che non ha mai coperto e forse mai coprirà, mentre per carenza di frequenze assegnate rischiano di dover chiudere o ridimensionarsi emittenti locali che operano sul territorio da decenni.
 
Da Cammarata (AG) da mesi il canale analogico spento, ho inviato mail dicendo che veniva ripristinato.... forse nel 2012 :)
 
Almeno voi lo vedete!
Da me l'analogico di Retecapri è bloccato su un immagine fissa da giorni...
ma non se ne accorge nessuno? :eusa_think:
 
Ma il mux di telecapri potrebbe essere nel mirino di sky o di qualche gruppo editoriale internazionale? Penso sia ambito
 
capri non cederà mai gli conviene tenere i mux per far soldi,ma la manutenzione lascia molto a desiderare
 
è normale che il sony 32d3000 non mi sintonizza nessun canale sul 34, mentre dalla stessa presa antenna lo humax mi prende tutto a qualità 100%?!?

mi sa che questi di retecapri stanno trasmettendo con qualche settings strano....
 
Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
Ma il mux di telecapri potrebbe essere nel mirino di sky o di qualche gruppo editoriale internazionale? Penso sia ambito

Mauro. ha scritto:
è normale che il sony 32d3000 non mi sintonizza nessun canale sul 34, mentre dalla stessa presa antenna lo humax mi prende tutto a qualità 100%?!?

mi sa che questi di telecapri stanno trasmettendo con qualche settings strano....

State parlando di Retecapri o di Telecapri? :eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:

ma questi sono fuori di testa!!!!!

ma sti signori hanno capito che oltre ad avere le risorse frequenziali bisogna trasmetterci sopra qualcosa che il pubblico GUARDI e APPREZZI?

Sti cialtroni cosa trasmettono? Le volte che ho provato a guardarli ed ero in italia vedevo o NESSUN SEGNALE per mancata manutenzione oppure 899 e maghi! Ma non si vergognano??

Nel comunicato stampa poi dicono di operare da molto piu di Sky e sarà anche vero ma SKY ha innovato come nessuna nella tv italiana! Ha prodotto film, ha prodotto serie, ha lanciato dal nulla il TG migliore d'italia....

Ma che vadano a pescare nel golfo di Napoli se la tv non la sanno fare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso