M. Daniele
Digital-Forum Friend
Speriamo che Romit Tv e Retecapri non passano anche sul mux ReteA2...ormai è diventato il mux da svendita totale.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una mia ipotesi eh, non c'è nulla di fondato in quello che ho detto.
Cambio mux o LCN?Oltre che su Romit Tv,poco fa anche su Retecapri è passato in sovraimpressione un messaggio che dice che nei prossimi giorni potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder o il tv per vedere il loro canale...![]()
O magari si sono dimenticati di togliere l'avviso scorrevole... vedi il mio post precedente![]()
![]()
Un parametro nel mux. Di conseguenza tutti i canali del mux sintonizzati sul proprio decoder/tv sono andati a nero e per continuare a vedere i canali del mux bisognava risintonizzare.Cosa hanno cambiato?
Un parametro nel mux. Di conseguenza tutti i canali del mux sintonizzati sul proprio decoder/tv sono andati a nero e per continuare a vedere i canali del mux bisognava risintonizzare.
Infatti il primo ottobre me li sono trovati tutti ex novo con l'aggiornamento canali automatico che il decoder fa ogni notte. Entravano on conflitto lcn con essi stessi ancora posizionati , ma "la versione" precedente poi finiva senza lcn. Quindi, me li trovavo in lista due volte. Ho risintonizzato completamente.Un parametro nel mux. Di conseguenza tutti i canali del mux sintonizzati sul proprio decoder/tv sono andati a nero e per continuare a vedere i canali del mux bisognava risintonizzare.
allora conviene fare la risintonizzazione da capo?