Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che Romit Tv e Retecapri non passano anche sul mux ReteA2...ormai è diventato il mux da svendita totale.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Se Retecapri va sul mux Rete A2 non sarei dispiaciuto, a me piacciono i film in bianco e nero, però sarebbe veramente clamoroso visto che Retecapri si è sempre lamentata di essere stata trattata inferiormente rispetto a Rete A

Consideriamo che dal 2005 al 2007, quindi per ben 2 anni, Retecapri era ospite nel mux TIMB2 allora chiamato MBONE.

Mah... hanno cambiato un parametro il 1 ottobre dove per vedere i canali occoreva per forza risintonizzare... e li nessun avviso. E ne mandono uno adesso? Cosa bolle in pentola?

Se vanno veramente sull'8 più di mezza Italia avrà un buco nella LCN compresa tra l'1 e il 9...ma ne dubito fortemente. Sulla possibilità di un suo approdo su un vero mux nazionale (TIMB o ReteA) potrebbe essere una possibilità non tanto remota, sicuramente ne guadagnerebbe in auditel soprattutto se è vero, ripeto se è vero, che vogliono potenziare il palinsesto.

Domani sera li contattosperando di riuscire a parlare con chi di dovere e poi vi faccio sapere .x me ," si sono accorti che se non vanno su mux migliore non li vede nesduno o quasi quindi quella vostra ipotesi non la escluderei pensate dove trasmette ora goldtv ,quindi x retecapri canale 20 lcnvedremo dove va x romit presumo i mux locali ,ipotesi ribadisco

X fonte daciatv .com da ottobre il canale diverta nazionale dopo la toscana abruzzo e lazio con lcn 572/684/606 'quindi ipotesi di fusione fra romit e dacia vacilla

Un parametro nel mux. Di conseguenza tutti i canali del mux sintonizzati sul proprio decoder/tv sono andati a nero e per continuare a vedere i canali del mux bisognava risintonizzare.
Infatti il primo ottobre me li sono trovati tutti ex novo con l'aggiornamento canali automatico che il decoder fa ogni notte. Entravano on conflitto lcn con essi stessi ancora posizionati , ma "la versione" precedente poi finiva senza lcn. Quindi, me li trovavo in lista due volte. Ho risintonizzato completamente.

Io la sintonizzazione la faccio una volta la settimana visto che la maggior parte delle volte la TV si aggiorna la notte alle 4:00 del mattino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso