Giusto per segnalazione... Odeon 24 che da alcuni giorni era senza LCN è tornata sulla LCN 177 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm.. da quanto è che le annunciano le novità nel palinsesto? Dal 1984?!?!la cosa più comica è questa:
"Continuano intanto gli investimenti di ReteCapri sia sulla rete che sul palinsesto, che si annuncia con grandi novità."
ma doveeeeeeeeee???????????????????![]()
Se è come per Neko TV siamo a posto
Intanto oggi Retecapri ha un impianto in meno. E off nell'alessandrino la postazione di M.Giarolo. Il primo guasto da quando è stato acceso. Ora vediamo per quanti mesi sta spento![]()
Chiamansi "Investimenti sulla rete"![]()
Al patron di Retecapri, se mi legge: tranquillo, non serve che si commuova, stavo palesemente scherzando!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
ragazzi buoni il consiglio di stato ha dettto una cosa che x assurdo fa si senza ombra di dubbio purtroppo che una delle due lcn vada data a loro ovvero la storicità e questa cosa non è confutabile modificabile ,rete capri esiste dal 1980 questo è il macigno che ruba a tutti gli altri canali mtv, deejaytv , o altri le posizioni 8/9/ . sembra assurdo è inpensabile che retecapri con quello che trasmette possa arrivare al lcn 8/9/ ma la parola storicità è innegabile e rete capri ormai è sicura delle nuove lcn,. questi sono fatti e non parole ciò che noi scriviamo aimè.No Salvuccio, i dati Auditel confermano la costanza dei loro telespettatori: circa 2500 di media
Pensavo menoNo Salvuccio, i dati Auditel confermano la costanza dei loro telespettatori: circa 2500 di media