Ok evidentemente Nitegate è rimasta con un solo canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok evidentemente Nitegate è rimasta con un solo canale...
Stanotte ho sintonizzato su Nitegate 1 e il canale mi ha richesto il PIN, mentre su Nitegate 2 non mi ha chiesto il PIN...
Il modulo SmartCard te lo chiede su entrambi i canali, però il PIN lo richiede solamente su Nitegate 1...Io il pin c'è l'ho disabilitato quindi se avevo un segnale sufficiente mi doveva dire inserire smart card giusto??
La mia tv Samsung, nelle info sul segnale mi indica anche l'ID del mux (ma solo i primi dieci caratteri). Credo che Ale89 utilizzi un sintonizzatore su chiavetta che, collegata al pc, gli mostra le varie infoScusate, piccolo OT:
Come fate a sapere quanta banda libera c'è, ed anche i nomi dei mux?
I vostri decoder ve lo segnalano?
Grazie e perdonate la mia ignoranza!
fien OT
La mia tv Samsung, nelle info sul segnale mi indica anche l'ID del mux (ma solo i primi dieci caratteri). Credo che Ale89 utilizzi un sintonizzatore su chiavetta che, collegata al pc, gli mostra le varie info![]()
Io il pin c'è l'ho disabilitato quindi se avevo un segnale sufficiente mi doveva dire inserire smart card giusto??
Gli investimenti, se saranno effettuati dovrebbero avvenire nel corso del periodo 2014-2015
Qualcuno crede ancora agli asini... pardon ... alle capre che volano![]()
![]()
![]()
@robisat facci sapere mi raccomando...grazie ad entrambi il primo settembre dovrei saperne di piu dovrrei parlare con capo ingegnere tecnico di retecapri.sperando che dica il vero