Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retecapri informa che saranno sistemati tutti gli impianti ex analogici x una maggiore copertura con .fra questi ci sara, anche la postazione di calderaro e di questa postazione dovrebbe avvenire entro questo anno .😡 speriamo

Lo dicevano anche 4 anni fa ma i lavori dovrebbero anche essere pagati...a proposito sai se poi si sono realmente spostati su monfestino come riportato da otg? Ultima volta che feci misure x loro erano a case mazzonì.
Poi parliamo di monte copiolo x costa romagnola? Dopo 3 mesi dallo switch off si ruppe un tx e misero la riserva con un decimo di potenza...mai più tornati come prima...

Retecapri informa che saranno sistemati tutti gli impianti ex analogici x una maggiore copertura con .fra questi ci sara, anche la postazione di calderaro e di questa postazione dovrebbe avvenire entro questo anno .�� speriamo

Sei ben informato sui loro "movimenti". Anche a me dicevano che dovevano accendere qui entro gennaio 2013 ma siamo a ottobre 2014 e di Retecapri manco l'ombra.

Retecapri informa che saranno sistemati tutti gli impianti ex analogici x una maggiore copertura con .fra questi ci sara, anche la postazione di calderaro e di questa postazione dovrebbe avvenire entro questo anno . speriamo

e a Catanzaro arriverà mai?

Pure io, ma ora ci sono ingegneri più seri e forse sanno come si fa un impianto e come funziona

può essere che solo ora ha avuto i soldi dallo stato per la rottamazione di due dei suoi mux in Campania e ha deciso di usarli investendoli un pò nella copertura ed un pò nei programmi . Vediamo che succede in futuro .:eusa_think:

Per aumentare gli impianti ci vogliono abbastanza soldi! Ovviamente Retecapri non potrà mai essere paragonato a Rai, Mediaset e Persìdera ;)

No canale Italia ne ha il doppio compresi quelli di tv Italia. Retecapri potenzia sistema ridisegna raggio di azione degli esistenti .sono alcuni impianti da rifare non parlano di nuovi ma di sistemare i vecchi magari rifacendoli chiaro

Beh ma se mi parli di 60% di copertura, almeno a 150 impianti ci deve arrivare. La 3 ha una copertura del 60% con 230 e qualcosa... modulazione e fec di RC sono diversi, necessiterà sicuramente di meno impianti, ma non meno del centinaio..

Retecapri potenzia sistema ridisegna raggio di azione degli esistenti .sono alcuni impianti da rifare non parlano di nuovi ma di sistemare i vecchi magari rifacendoli chiaro
Quoto in pieno. :)
Infatti qui a M.Paradiso sul CH 57 UHF è ormai da qualche anno che trasmettono a bassa potenza in megawatt quindi sicuramente hanno qualche attrezzatura dell'impianto che non va, quindi in sintesi devoni anche risistemare ed ottimizzare anche gli apparati degli impianti già attivi ne hanno da fare da Retecapri, mi chiedo solo quando ottemperanno a tutti questi aspetti. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Comunque vorrei segnalare Capri Casinò :D Film, Documentari 24/24h e senza televendite... e forse anche senza pubblicità :D Peccato per la qualità video... ;)

Beh ma se mi parli di 60 di copertura, almeno a 150 impianti ci deve arrivare. La 3 ha una copertura del 60% con 230 e qualcosa... modulazione e fec di RC sono diversi, necessiterà sicuramente di meno impianti, ma non meno del centinaio..

non sono d,accordo il mux tiviitalia all,origine aveva 177 impianti attivi e copriva il 73 % della popolazione il mux la3 con 238 impianti attivi copre all,incirca 80% il mux dfree con 408 impiani attivi copre il 90,8 i mux mediaset con 800 imianti a testa coprono il 96%
quindi con 150 impianti attivi il mux rtecapri coprirebbe il 65% e anche piu

Nel 3d relativo al Mux Mediaset 3, un utente, che pare lavorare per EIT, ha detto che la copertura del Mux La3 è del 60% e quella del DFREE si aggira sul 75%
I mux Timb coprono il 95%, Mediaset dichiara che i suoi Mux (2, 3, 5) arrivano al 97%...
Come vedi, i dati sono discordanti (anche se otg mi ha detto che MDS e Timb calcolano la copertura in modo diverso), ma sinceramente, di qualcuno 'interno', mi fiderei anche...

Nel 3d relativo al Mux Mediaset 3, un utente, che pare lavorare per EIT, ha detto che la copertura del Mux La3 è del 60% e quella del DFREE si aggira sul 75%
I mux Timb coprono il 95%, Mediaset dichiara che i suoi Mux (2, 3, 5) arrivano al 97%...
fiderei anche...
Il d-free arriva al 91% si parla di popolazione no territorio

In questo caso Retecapri potrebbe coprire il 40% dei telespettatori a mio parere se non di meno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso