Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maiky28 ha scritto:
c'è scritto prossimamente su questi schermi,sui canali retecapri
ah ok visto ora nella tua immagine, l' avevo guardata con superficialità...
ma sarà un intero canale o qualche ora al giorno nella programmazione di retecapri o di retecapri 2?
potrebbe essere una porzione di palinsesto marchiata "Dinamica Channel"...

EteriX ha scritto:
ah ok visto ora nella tua immagine, l' avevo guardata con superficialità...
ma sarà un intero canale o qualche ora al giorno nella programmazione di retecapri o di retecapri 2?
potrebbe essere una porzione di palinsesto marchiata "Dinamica Channel"...

a mò di syndication dici? mmm potrebbe essere :)
da retecapri mi aspetto di tutto guarda,anche un solo canale con a sinistra un quadrato con i programmi di retecapri e a destra in un quadrato piccolo dinamica channel,come facevano x gli spot durante la moto gp :D

Ci sono notizie sull'arrivo del mux di ReteCapri in Liguria? Fino ad oggi c'è solo la rete principale ospitata in un altro mux.

Mi sembra migliorato il bitrate di Radiocapri Television che sembrerebbe trasmetta in 16:9...Che si diano da fare anche per Neko Tv che è inguardabile.

80revival ha scritto:
Mi sembra migliorato il bitrate di Radiocapri Television che sembrerebbe trasmetta in 16:9...Che si diano da fare anche per Neko Tv che è inguardabile.
Qualcosa così.

Stefano91 ha scritto:
Dove hai sentito questo?
chiacchiericci da più parti...
ho appena lasciato l' admin della pagina-facebook dei fans di Vero
(senza alcun dispiacere)
LCN 20 per Vero non certo per Vero Capri +1,
non so se l' avevo reso comprensibile...
Potrebbe delinearsi una situazione con VERO CAPRI Lcn 20, VERO CAPRI + 1 LCN 55 o tiene la 144

Ultima modifica:
80revival ha scritto:

Proprio così, trasmette in 16:9 come anche Dinamica Channel lcn 120. Devo dire che era ora che trasmettessero il 16:9, anche perchè quasi tutti i video li trasmettevano in 16:9 allungato nel quadro a 4:3. I mezzi per passare al 16:9 c'erano, bastava trovare la voglia!

Appena posso rilevo i bitrate e le risoluzioni (Radio Capri Television dovrebbe avere la 480x576).

Saturn891 ha scritto:
Proprio così, trasmette in 16:9 come anche Dinamica Channel lcn 120. Devo dire che era ora che trasmettessero il 16:9, anche perchè quasi tutti i video li trasmettevano in 16:9 allungato nel quadro a 4:3. I mezzi per passare al 16:9 c'erano, bastava trovare la voglia!

Appena posso rilevo i bitrate e le risoluzioni (Radio Capri Television dovrebbe avere la 480x576).

La risoluzione dovrebbe essere 704x576, mentre prima era 352x288,e la visione del canale era davvero pessima.

Hai ragione, la risoluzione è proprio 704x576. Questi sono i dati rilevati da una registrazione del canale, non riesco a capire bene quale sia il bitrate, tra 2.1 e 2.3 mbps?

Format : MPEG-PS
File size : 2.42 MiB
Duration : 8s 480ms
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 2 390 Kbps

Video
ID : 224 (0xE0)
Format : MPEG Video
Format version : Version 2
Format profile : Main@Main
Format settings, BVOP : Yes
Format settings, Matrix : Custom
Duration : 8s 480ms
Bit rate mode : Variable
Bit rate : 2 151 Kbps
Maximum bit rate : 15.0 Mbps
Width : 704 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 fps
Standard : PAL
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Interlaced
Scan order : Top Field First
Compression mode : Lossy
Bits/(Pixel*Frame) : 0.212
Stream size : 2.17 MiB (90%)

Audio
ID : 192 (0xC0)
Format : MPEG Audio
Format version : Version 1
Format profile : Layer 2
Duration : 7s 920ms
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 192 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 48.0 KHz
Compression mode : Lossy
Delay relative to video : -64ms
Stream size : 186 KiB (8%)

Io modificherei il logo di radiocapri television sul 16/9.
Lo farei più piccolo, sempre in alto a destra tutto bianco con la scritta radiocapri sopra e sotto television(come nell'ident dove sta la luna).

Inserito sul mux ReteCapri(ch.32)il canale TEST con lcn 138 ma al momento non trasmette nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso