Ecco... Mux Nazionale eh? Ma se non ha neanche gli stessi contenuti in tutta italia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Uno di voi ha detto che MGMTV non esiste più ;invece esiste non è altro che l'odierna TeleCapri Sport.
![]()
Giusto-stefio ha scritto:MGM Tv trasmetteva dal Faito sul 43 Telecapri sul 41 e un'altra tv del gruppo di cui non ricordo il nome sul 53 poi diventato TCNews .![]()
MGM Tv stava per Magna Grecia Media Television se ricordo bene.![]()
In realtà era Telecapri (e non Retecapri) ad ospitare Italia 1 prima che passasse a Teleposillipo acquistata in blocco dal biscione, come dimostrano questi video:stefio ha scritto:Fra le sindications che sono state ospitate da ReteCapri c'è stata anche Italia 1 prima che questa passasse a TelePosillipo che poi venne acquistata in blocco dal biscione.![]()
In realtà credo che ci sia stato uno scambio di lcn (ma solo per la Campania) tra Italia Mia e il gruppo Telecapri: ovvero Italia mia ha ceduto il 17 a Telecapri (che è ancora visibile in Campania anche sul 76, così come è visibile solo sul 76 nelle altre regioni dove è diffuso il suo segnale) e Italia mia ha ottenuto in cambio l'87 di Telecapri sport che si è andato a riposizionare, a sua volta, sul 176 di Telecapri super Station (stessa programmazione di Telecapri) che è ora visibile sul canale 76.Saturn891 ha scritto:Dopo il ricorso accolto ieri riguardo la posizione lcn di Telecapri (è passato da 76 a 17), Federico Barbarossa (come lo chiamano a Capri) è su di giri!!!![]()
barcellona ha scritto:In realtà era Telecapri (e non Retecapri) ad ospitare Italia 1 prima che passasse a Teleposillipo acquistata in blocco dal biscione, come dimostrano questi video:
http://www.youtube.com/watch?v=KnsOEzEBue4
io ricordo pure che interrompevano la diretta su telepugli pomeridiana per mandare le televendite ._.obly28 ha scritto:telepuglia (gruppo telenorba) per esempio trasmetteva tutta la programmazione di junior tv, dalle 7 alle 11 e dalle 14 alle 18...mentre su telenorba e teledue trasmettevano solo i cartoni di junior tv, telenorba ha sempre sovrapposto il logo di junior tv mentre su teledue non sempre era sovrapposto. Teledue è sempre stata la rete dei ripassi, ossia la roba prima andava su telenorba e poi veniva riproposta dal teledue. Solo il tg cambiava
barcellona ha scritto:In realtà era Telecapri (e non Retecapri) ad ospitare Italia 1 prima che passasse a Teleposillipo acquistata in blocco dal biscione, come dimostrano questi video:
http://www.youtube.com/watch?v=KnsOEzEBue4
Visto anch'io l'avviso in sovraimpressione di Odeon... Vedremo se andrà via dal Mux di Retecapri... se no non si capisce il senso dell'avviso... Però ci sarà da vedere dove andrà...Saturn891 ha scritto:Intanto guardando Odeon nel mux di Retecapri a volte ho visto la scritta "nei prossimi giorni risintonizza il decoder"
cioa Maiky,Maiky28 ha scritto:è un programma pensato x le tv locali e proposto a tutte noi, quindi niente di che![]()