Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da ieri che i canali Radio Capri Television e Capri Fashion sono fermi :eusa_think:

Guardando radiocapri tv (non male) mi chiedo come dei professionisti non siano in grado di gestire il ch 20 ad un livello minimo tipo vero, es che non ha grande programmazione ma prova a salvare la faccia
Il logo. Era meglio il precedente . Il palinsesto, giocare meglio la scelta di nicchia del bianco e nero, proponendo una fascia unica e senza spalmare a caso.. confezionare meglio la fascia delle tele promozioni, pubblicizzando l unica cosa valida, radiocapri tv Insomma sono cose che si facevano 30 anni fa e costano poco
O campano alla giornata cercando di trovare un interessato a frequenza nazionale potenzialmente implementabile e numeretto o non li capisco,
Telenorba piaccia o no sta provando a reagire alla crisi ripensando la programmazione locale e nazionale, tele Lombardia resiste. Ma il gruppo telecapri retecapri fatico a capirlo (analogamente al mondo europa7)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Telenorba piaccia o no sta provando a reagire alla crisi ripensando la programmazione locale e nazionale, tele Lombardia resiste. Ma il gruppo telecapri retecapri fatico a capirlo (analogamente al mondo europa7)
Che programmazione nazionale ha Telenorba? :eusa_think:
Su Telelombardia non andrei tanto sul sicuro..

Retecapri in questo momento spenta in diverse zone d'Italia (Lombardia, Piemonte, Sardegna, Emilia Romagna, Toscana). Credo sia un off pressochè nazionale.

Ultima modifica:
Ricevo da Monte Pellegrino(Palermo)Il segnale c'è ma i canali di tutto il mux sono a schermo nero ma non è un fatto raro ma consuetudine.E' successa la stessa cosa nella notte tra il 31 e Capodanno

Si continua a essere off. Mux Nazionale? :lol: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_shifty: :laughing7:

In parole povere dove il mux è preso dal sat risulta spento. Sui mux locali dove è sicuramente preso dal mux retecapri il canale è inattivo. Funziona solo dove c'è la dorsale terrestre probabilmente... Poi in Sicilia e in altre regioni (probabilmente perchè hanno configurato in maniera "strana" il tutto) risulta acceso ma vuoto visto che manca il feed a 11° W ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso