Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh anche in Puglia è diverso visto che qui ospita Telecapri che non è riuscita ad ottenere una frequenza nel 2012.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

nel 2009 usavano questo logo v
rete_capri.jpg

chissà perchè l'hanno sostiuito con quello con i faraglioni che fa tanto anni 90...

E infatti è un canale di terzi quindi loro si impegnano solo a trasmetterlo...e comunque è anche sul mux 7 Gold.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

In breve tempo sono tornati in casa la LCN 45 (NekoTV), la LCN 55 (Capri Gourmet) e a breve probabilmente tornerà a casa anche la LCN 66 (RadioCapriTelevisiON).

Era l'unica fonte di guadagno (oltre le televendite). Vedremo cosa si inventeranno ;)

Dicevo x me' succedera che ora o presto sara" solo sul 167 x poi passare su 68 e chiudera" play me music box o 65 dove ora ce" acqua .piu facile 68 lcn

Mah... sicuramente il gruppo Giglio trasmette e vive di televendite. Questo è sicuro... Però ora che si sono messi in borsa (mi sembra di aver letto qualcosa del genere non molto tempo fa) dubito abbandonderanno così facilmente quelle due lcn. Se GoldTV fa $ con i suoi canali... GiglioGroup con lcn bassine sicuramente ci guadagnerà qualcosina ehehehe.

Poi se guardiamo il lato telespettatore sarebbe tutto di guadagnato per noi ;)

Vi saranno tanti cambi prima di settembre il problema sara" pure se e pare che sia cosi' jouniortv dove si posizionera" non di mux ma di lcn ? Visto che da 40a47 sono piene e non ritornera" su lcn 45 o sperano nelle nuove lcn come altri broacaster o non saprei

Dalle notizie trovate in rete si dovrebbe quotare a giugno, sembra che puntano a investire all'estero piuttosto che nei due canali italiani.

Se Mondadori fosse interessata alla LCN 68 (volendo investire sulla radio e sulla tv) potrebbe fare un'offerta molto allettante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso