Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che ho scoperto che si vedono i vari Retecapri sul satellite a 11°W, mi consigliereste qualche programma interessante? Neko trasmette degli anime?

I canali li ho sintonizzati il pomeriggio ma c'era solo della pubblicità. Poi ho visto che c'è anche un Retecapri HD... in SD.

No su Neko nulla.

L'unica cosa che puoi trovare sono i film sui vari canali di Retecapri escluso Capri Store e Capri Fashion e un po di musica su RadioCapriTelevision. Il resto... il vuoto totale ;)

Grazie Ale, mi pare di aver capito che danno film in bianco e nero in prima serata? Magari prima o poi sperimento. :D

Si ma si trovano anche quelli a colori ;)
In seconda serata però...in prima sono sempre in bianco e nero.

Tempo fa replicavano il film della sera alle 14 il giorno dopo ma ora ci sono le televendite. Ormai Retecapri è solo televendite e film la sera, notte e primo mattino.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma questa????

12189145_912034085512105_1984363889015339966_n.jpg

Segnalo che nel Mux Retecapri il canale CapriFashion è stato rinominato in CAPRI FASHION. Il bitrate è stato alzato leggermente ma al momento c'è un cartello con scritto che le trasmissioni riprenderanno al più presto ;)

Visto che vantano di essere un mux nazionale dovrebbero farlo in tutt'Italia dove già sono attivi e non limitarsi solo a Siena; qui da me Retecapri come sistema di trasmissione fa ridere trasmette ancora a bassa potenza. :mad:

Addirittura su un canale Retecapri mi si è spenta e riavviata la tv, sarà impazzita a capire la configurazione del canale retecapri che stavo vedendo facendo zapping :D

Con tutte queste schermate imbarazzanti che stanno apparendo in questi giorni, spero che significhi che stanno aggiornando qualche apparecchiatura... (sì, aspetta e spera :D )

Come si può definire operatore Nazionale se trasmette le trasmissioni con un lettore DVD!! Dico con tutti i soldi che spendono a nulla, cosa le costa acquistare un software di Playout!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso