Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto ma molto di nicchia, dato che come ricordato poco sopra, i suoi ascolti sono più che infimi

Conviene loro cessare l'attività come operatore di rete nazionale, rinunciare alle frequenze prendendo i bei soldini dal ministero e dedicarsi solo al canale locale TeleCapri, con l'attuale diffusione nel Sud Italia o al più allargandola a qualche altra regione, sempre del sud, andando sempre in fitto su qualche mux locale

Io farei telecapri nazionale al 120 .poi 2 canali lcn 122.149.vendere e far rilancio nazionale x retecapri e telecapri e in canale 149 solo shopping sui3 canali in mux nazionali vendere tutto guadagnano 30.40.milioni a i voglia di rilanciare 3 canali ma vedremo sicuramente entro il 2022 i mux saranno meno un po x tutti i broadcaster e retecapri ed europa7 forse qualcuno altro chiudera'

Vi siete dimenticati una cosa che questi stanno vendendo certe LCN mom per far soldi per rilanciare Retecapri , ma per pagare lo Stato , le tasse . Bisogna vedere se dopo aver pagato i debiti avranno denaro per fare ancora una tv Nazionale .

Sembra sparito da più di 3 giorni il mux retecapri (b) a foggia

Inviato dal mio LG-X220 utilizzando Tapatalk

Mi rispondo da solo
ritornato segnale, sarà stato colpa del tempo, come sempre per rete capri

Non mi stupirei affatto se avessero ceduto prima il 149 rispetto ai vari 45-55 e 20.
Però potrebbe pure essere che qualcuno dei canali esistenti si sposti sul 149 per fare spazio ai nuovi progetti (su altro mux :D).

Fatto sta che in quel di Capri si sono sempre divertiti da matti a giocare con encoder e multiplexer... :eusa_shifty: :badgrin: :D

Non mi stupirei affatto se avessero ceduto prima il 149 rispetto ai vari 45-55 e 20.
Però potrebbe pure essere che qualcuno dei canali esistenti si sposti sul 149 per fare spazio ai nuovi progetti (su altro mux :D).

Fatto sta che in quel di Capri si sono sempre divertiti da matti a giocare con encoder e multiplexer... :eusa_shifty: :badgrin: :D

Quoto

Ok è fantatelevisione... però un Poker Italia 24 appena andato via da sky? Su Capri Casinò ci starebbe benissimo :D
Sicuramente qualcosa bolle in pentola per questa lcn... altrimenti non avrebbero aumentato così il bitrate al canale, portando anche la risoluzione piena sd... mai successa su nessun canale del gruppo!

Molto fanta.
Visto che sono loro stessi che han detto che il canale ha chiuso per sempre.

Si infatti... anche se non sono andato molto distante dalla verità... Il tutto è partito ieri sera... La brutta copia di un canale (con LCN più bassa)... il tutto sembra fatto da una tv provinciale... tutto amatoriale sembra... e riguardo alla grafica meglio non parlarne... Avete capito di cosa sto parlando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso