baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ripartito il 57 Retecapri da Valcava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto, avevano un problema con Uplink, hanno risolto velocemente, mi avevano detto la prossima settimana, invece anche di Sabato hanno lavorato per ripristinare il segnale Sat che serve i ponti del Terrestre.Si anche Giarolo e probabilmente tutte le postazioni collegate al sat.
Si esatto, avevano un problema con Uplink, hanno risolto velocemente, mi avevano detto la prossima settimana, invece anche di Sabato hanno lavorato per ripristinare il segnale Sat che serve i ponti del Terrestre.
Solo con l'uplink sono (così) zelanti.Ciao, puoi segnalare che il monte Serra è spento da settimane dopo un temporale
A Bologna .calderaro spento da settembreCiao, puoi segnalare che il monte Serra è spento da settimane dopo un temporale
Lanus urlalo a loro i tecnici di zona non riescono ha contattare più quelli di retecapri è veramente assurda questa situazione non le pare se vuole posso darle info su chi cura i ripetitore di calderaroDomani che li sento, faccio segnalazione...
chi è questo coraggioso che gli cura calderaro?Lanus urlalo a loro i tecnici di zona non riescono ha contattare più quelli di retecapri è veramente assurda questa situazione non le pare se vuole posso darle info su chi cura i ripetitore di calderaro
Billy sono i tecnici di Forlì che tu dovresti o conoscere almeno di nome curano pure etv e 7 Gold in zona Imola calderaro penso che con questi indizi tu abbia capitochi è questo coraggioso che gli cura calderaro?
Billy sono i tecnici di Forlì che tu dovresti o conoscere almeno di nome curano pure etv e 7 Gold in zona Imola calderaro penso che con questi indizi tu abbia capito
Buon giorno
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Mi sa che non riaccenderanno tanto prestoin veneto e' off da 30 gg
Si per TCI e il gruppo Adn, ni per Video MediterraneoStavo guardando ora le versioni locali di Retecapri in Sicilia: nell'ultimo mese hanno iniziato a ospitare le emittenti di ADN Italia, la TCI e pure la seconda TV locale per numerazione della regione (LCN 11). Solo a causa di rottamazioni altrui?
Si è concluso il 15 febbraioSemi-OT: c'è già stato il bando per i mux locali in Sicilia?
Retecapri non pensa di partecipare.![]()
In Sicilia i vari contenuti non dipendono da Retecapri.Stavo guardando ora le versioni locali di Retecapri in Sicilia: nell'ultimo mese hanno iniziato a ospitare le emittenti di ADN Italia, la TCI e pure la seconda TV locale per numerazione della regione (LCN 11). Solo a causa di rottamazioni altrui?
Semi-OT: c'è già stato il bando per i mux locali in Sicilia? Retecapri non pensa di partecipare.![]()
Signor LANUS ha avuto notizie del misterioso spegnimento della postazione di calderaro a cast.san pietto ,bologna da settembre 2020 ???In Sicilia i vari contenuti non dipendono da Retecapri.
Non conosco le problematiche delle altre regioni, dipende quasi sempre dai tecnici locali, non gli arriva il ricambio, oppure mancati pagamentiSignor LANUS ha avuto notizie del misterioso spegnimento della postazione di calderaro a cast.san pietto ,bologna da settembre 2020 ???
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk