nico5891
Digital-Forum Gold Master
Io posso iniziare.
Basilicata 2 impianti entrambi spenti.
Basilicata 2 impianti entrambi spenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notizia fresca fresca di giornata , Prima Free andrà nel Mux D Free dal primo febbraio lcn 170 e non Mux Retecapri , quindi lo spazio creato a cosa servirà ?
Calderaro riparato per retecapriTesory Channel? Un altro canale che è ora su Studio1? Supernova o affine?
Qua stiamo esagerando con l'ossessione per RetecapriVediamo se viene riparato il Calderaro.
In ogni caso l'Italia in digitale non segnala ripetitori in Umbria da tanto tempo...
![]()
Quindi niente Mux Retecapri. Lo spazio liberato evidentemente è per un altro canale!
Movimenti nel Mux Retecapri...
Eliminato il canale copia IT CHANNEL LCN 828. Il canale non era altro che una copia con gli stessi pid audio/video di IT CHANNEL LCN 221.
Aggiunti i canali RADIO MATER LCN 403 e ARTE ATELIER LCN 828.
Il canale ARTE ATELIER risulta al momento inattivo (a schermo nero). Il canale però, ha impostato solo il Pid Video, con un'applicazione HbbTV. Sintonizzandosi sul canale, si avvia lo streaming della versione "DTT" di Arte Atelier.
Il canale 877 LCN 877 trasmette la programmazione di RADIO MATER ma con pid a/v differenti rispetto a RADIO MATER LCN 403.
Scusate ma su lcn 221 trasmette cafe24 TV ???TV veneta ???grazieNo se non in ritrasmissione in alcune fasce orarie su qualche canale di canale italia e goldtv.
Ale sta succedendo che alcune TV locali avevano stretto accordi con retecapri per la diffusione ma la cosa che non sapevano è che retecapri per buona parte del nord est e centro Adriatico avrà una frequenza non in uhf ma in VHF la 7 / 5/ questo a fatto fare marcia indietro a la prima guarda caso dal nome primafree perché in questa parte di Italia nel 2010 al 1 cambio digitale una marea di antennisti su ordine dei clienti anno eliminato per il famoso problema lcn rai regione, quindi ora le TV locali che si erano buttate su il mux che dava a costi contenuti una visibilità per me finta nazionale anno poche canche se non quella di rimanere o andarsene come ha fatto primafree e loro anno pubblicamente ringraziato perché centinaia di diciamo fan di prima free li avevano avvisati che il mux non era ben visibile. Ora voglio vedere che fine fa cafe24 che è anch'essa TV veneta e TV fatta bene e seria e anche loro ora si vedono in quasi tutti il nord Italia .Comunque a vedere certe TV che non si informano a dovere su certi mux p rima di fare contratti è da un po' principianti .sicuramente prima del 2023,Vedremo cosa resterà delmux con la disputa con europa7, mux invisibile e chi rimarrà su mux retecapri delle pseudo locali .No, ma alcuni programmi si. E' un misto di varie tv locali.
Prima free aveva già fatto la pubblicità su retecapri e sui social parlava addirittura di lcn 224 di retecapri ma dopo esser stati sommersi via whatsapp via facebook via mail il direttore del canale rispondendo alle mail e anche a me scriveva come risposta :il mux copre il 70 per cento del paese e quindi non vedo il motivo di tante mail e messaggi di non andare su tale mux grazie comunque del suo interessamento e ne terremo conto ..bene forse alla fine qualcuno gli avrà fatto capire che la realtà era un altra e si sono ritirati per andare su deefree magari spendendo di più ,ma con una copertura quasi totale ,e con dietro un mux gestito molto bene .unico mistero la lcn più bassa da 224 a170Ma secondo te non lo sanno? Se no mai è ancora in dubbio su cosa succederà al mux![]()
Prima free aveva già fatto la pubblicità su retecapri e sui social parlava addirittura di lcn 224 di retecapri ma dopo esser stati sommersi via whatsapp via facebook via mail il direttore del canale rispondendo alle mail e anche a me scriveva come risposta :il mux copre il 70 per cento del paese e quindi non vedo il motivo di tante mail e messaggi di non andare su tale mux grazie comunque del suo interessamento e ne terremo conto ..bene forse alla fine qualcuno gli avrà fatto capire che la realtà era un altra e si sono ritirati per andare su deefree magari spendendo di più ,ma con una copertura quasi totale ,e con dietro un mux gestito molto bene .unico mistero la lcn più bassa da 224 a170
Prima Free non aveva scritto che sarebbe andata su Retecapri, ma solo della LCN 224.Prima free aveva già fatto la pubblicità su retecapri e sui social parlava addirittura di lcn 224 di retecapri ma dopo esser stati sommersi via whatsapp via facebook via mail il direttore del canale rispondendo alle mail e anche a me scriveva come risposta :il mux copre il 70 per cento del paese e quindi non vedo il motivo di tante mail e messaggi di non andare su tale mux grazie comunque del suo interessamento e ne terremo conto ..bene forse alla fine qualcuno gli avrà fatto capire che la realtà era un altra e si sono ritirati per andare su deefree magari spendendo di più ,ma con una copertura quasi totale ,e con dietro un mux gestito molto bene .unico mistero la lcn più bassa da 224 a170