Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Propagazione, non credo lavorano a quest'ora...Ma ci stanno lavorando a Valcava sul 57 ? Da circa un ora ho la potenza a 100 e qualità a 10.
Domani ritorna SuperSix...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Propagazione, non credo lavorano a quest'ora...Ma ci stanno lavorando a Valcava sul 57 ? Da circa un ora ho la potenza a 100 e qualità a 10.
Ma ci stanno lavorando a Valcava sul 57 ? Da circa un ora ho la potenza a 100 e qualità a 10.
Infatti manca la e....DeluxArrivato Delux 139 al posto di Radio Musica![]()
Dipende se Retecapri esisterà in futuro e se nel caso la tua zona sarà coperto dalla frequenza che avrà assegnato.Col refarming ci sarà la possibilità di vedere il mux ReteCapri, nelle zone in cui ora non si riceve?
Controlla se hanno sistemato il nome a DELUXE 139I canali retecapri sono ora a nero ma vanno gli altri, come primafree o Odeon
Ufficialmente a Giugno. Dopo il 10. Ma secondo me si stanno già portando avanti.Quando ci saranno notizie sul 12° mux nazionale?
I canali retecapri sono ora a nero ma vanno gli altri, come primafree o Odeon
Anche adesso, appena controllato.I canali retecapri sono ora a nero ma vanno gli altri, come primafree o Odeon
Anche adesso, appena controllato.
In teoria già oggi si dovrebbe sapere qualcosa, avevano 20 giorni di tempo per avanzare manifestazione d'interesse ....se ben ricordo i 20 giorni erano un termine tassativo.Il bando è stato emesso il 20 maggio ... oggi è il 10 giugno ... quindi in teoria la risposta si dovrebbe già conoscere oggi. Però tutto tace...Quando ci saranno notizie sul 12° mux nazionale?