Pienamente d'accordo... (Ci sarebbe anche la possibilità che qualcuno faccia TV per solo divertimento/esigenza personale / dei propri amici, e l'obiettivo sia solo essere soddisfatti che il canale è in onda, al di là dei guadagni che se ne ricava. Volendo questo è il caso di TCI, di Byoblu e altri, e sarebbe anche il mio caso se gestissi un'emittente)
infatti, apprezzo LA ROSY (vetrina dell'auto). Ha messo in piedi un suo giro d'affari, non promette mari e monti e tra l'altro fa dei servizi simpatici e ben confezionati, diventando leader nel suo settore . Meno fortunata l'avventura come editrice tv (tenendo vivi canali e marchi come telecampione, telereporter, ecc...) pur con l'altrettanto apprezzabile tentativo di trasmettere contenuti presi dall'archivio della tv svizzera (alcuni troppo datati).
ROSY OSA ! RITRASMETTI IN DIRETTA LA RSI LA1
OT: Da persona che molto tempo fa ha provato a studiare la storia in Italia di Ranma, ti dico che secondo me GBR, Antenna 3 ed altre, nel periodo fine 1995/ metà 1996, mandarono in onda solo la prima parte della serie (50 episodi) nella versione censurata approntata dalla Doro TV - ovvero stesso doppiaggio che sulle cassette Granata/Dynamic e nelle edizioni successive, ma solo 46/47 episodi su 50 e con vari tagli anche nei restanti (e all'inizio l'avviso delle censure e l'invito a comprare le cassette). Gli episodi 51/161 con il doppiaggio di TMC furono replicati, credo, solo su Europa 7 (uno dei motivi per cui aspettavo l'assegnazione a loro di mezza rete n.12 