Paolo1969
Digital-Forum Friend
I due carabinieri, in viaggio con papà. Stanotte.+ compagni di scuola + troppo forte..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I due carabinieri, in viaggio con papà. Stanotte.+ compagni di scuola + troppo forte..
EDIT: il titolo del film in basso a destra è apparso solo su Peter pan, possibile che siano sequenze pre-montate su DVD?Adesso stanno trasmettendo Peter Pan (classico Disney), nelle pagine precedenti della discussione qualcuno disse che questi trasmettevano con i DVD e che ha visto il caricamento del DVD, ma la transizione dal film precedente a Peter pan è stata fluida. Percaso qualcuno sa confermarmelo?no, nessun pumper, sigla, scritte...zero...
c'è solo una caricatore di dvd che spara film uno dietro l'altro con tanto di titoli di coda completi.
In Italia ci saranno sicuramente altri problemi ma anche trasmettere film pirata è sicuramente un reato perseguibile penalmente. Ci manca solamente che iniziano a trasmettere partite di calcio col pezzotto...Con tutti i problemi che si sono in Italia e nel mondo quello che fa Primaset149 è il problema minore, anzi non è un problema e se qualcuno di questo forum, come purtropppo è accaduto in passato, non farà la spia non li beccheranno mai. Io vi consiglio di lasciare in pace le emittenti poi fate quello che volete ma eviterei certe cattiverie. Tanto a voi che cosa interessa?
Con tutti i problemi che si sono in Italia e nel mondo quello che fa Primaset149 è il problema minore, anzi non è un problema e se qualcuno di questo forum, come purtropppo è accaduto in passato, non farà la spia non li beccheranno mai. Io vi consiglio di lasciare in pace le emittenti poi fate quello che volete ma eviterei certe cattiverie. Tanto a voi che cosa interessa?
è questo dovrebbe giustifichare il fatto che stanno violando la legge e nessuno fa nulla? comunque sia (come immaginavo) dalla redazione nessuna risposta. Mi ricorda molto RetecapraCon tutti i problemi che si sono in Italia e nel mondo quello che fa Primaset149 è il problema minore, anzi non è un problema e se qualcuno di questo forum, come purtropppo è accaduto in passato, non farà la spia non li beccheranno mai. Io vi consiglio di lasciare in pace le emittenti poi fate quello che volete ma eviterei certe cattiverie. Tanto a voi che cosa interessa?
infatti, secondo me sono tutte frottole. tra l'altro hanno usato nell'articolo il logo preistorico di sky (2010?)Ma poi che significa che stanno arrivando su "Sky On Demand"? E con quali contenuti, poi?
Il link non c'è: sarebbe questo: Film "pirata" sul digitale terrestre. Grazie per la segnalazionegli unici che fanno storie su Primaset ma anche la gente di questo Reddit -----> Film "pirata" sul digitale terrestre: com'è possibile? Discussione
Esatto, all'inizio ho avuto qualche difficoltà con i link perchè dice che puoi mette anche un testo però ora ho capito, comunque si è quello. Adesso in onda c'è un film di Massimo Troisi "Pensavo fosse amore e invece era un calesse"Il link non c'è: sarebbe questo: Film "pirata" sul digitale terrestre
Grazie!Il link non c'è: sarebbe questo: Film "pirata" sul digitale terrestre. Grazie per la segnalazione
(Ah, visto che hai contribuito solo su questa discussione, credo: benvenuto, Vhs, e complimenti per l'avatar)
Bitrate video 600 kb/s; audio 64kb/s H-AACBellissimo non è vero?comunque sia per caso qualcuno conosce i dettagli tecnici di Primaset 149?