Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Ultima modifica:
Ma quindi a vedere https://www.notix.it/intervista-a-nicola-turco-imprenditore/ la progettazione di questo nuovo impero mediatico cova già dal 2022... E il canale si vedrà anche in "Svizzera, Croazia e Iugoslavia", nientemeno...

Edit: ah, ora dice che diventa uno degli editori più forti e potenti d’Italia e punta ad entrare in borsa :laughing7: https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=60451
Qualcuno gli dica anche che la Jugoslavia non esiste più da 20 anni...

Qualcuno gli dica anche che la Jugoslavia non esiste più da 20 anni...
Fa molto vintage, come quella cosa della dorsale terrestre che dicono di stare approntando ("In questi giorni abbiamo smontato le nostre postazioni sulle montagne regionali e stiamo rimontando in tutta Italia").

Fa molto vintage, come quella cosa della dorsale terrestre che dicono di stare approntando ("In questi giorni abbiamo smontato le nostre postazioni sulle montagne regionali e stiamo rimontando in tutta Italia").
Ma mi faccia il piacere..... come diceva il mitico TOTÒ.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Nicola Turco è sicurametne uno che "ha fatto i soldi" .
Su questa testata amica c'è una raccolta di articoli sul personaggio.

PRIMASET avrà sedi a Roma e Milano
"Le mie scelte imprenditoriali sono sempre state molto spregiudicate e se oggi sono qui lo devo al mio istinto"

PRIMASET IN DIRETTA DA SANREMO ! WOWOWOW :D

Ospite anche il sindaco di Molini di T**** (IM). Google dice che c'è un Molini di Triora, hanno un correttore automatico birichino?

Ultima modifica:
Ma è un nome con un altro, in certi casi si mette l'accento sulla i .
A me fa specie tutto il resto del cartellone? Cosa c'entra con Il festival di Sanremo?
E si noti l'onorevole in prima fila..(tutto previsto! Solita solfa!)
Andate a cercare info su wikipedia :D giusto per capire la compagnia di giro.

Sì, ma il nome del paese dovrebbe essere Molini di Triora, nel cartellone hanno messo Molini di Tr*** (il forum mi censura la parola :p). Vedo che l'hanno messo tale e quale anche sull'instagram di una partecipante al parterre, dove compare anche quest'altro imperdibile evento, vedremo anche Zequila su 1aset?

Ultima modifica:
Adesso ci sono cambiamenti, hanno cambiato e spostato la scritta delle prove tecniche e hanno leggermente spostato il logo, segno che forse questo canale non è lasciato a se stesso e che finalmente partirà?

Adesso ci sono cambiamenti, hanno cambiato e spostato la scritta delle prove tecniche e hanno leggermente spostato il logo, segno che forse questo canale non è lasciato a se stesso e che finalmente partirà?
Che parte è sicuro visto che in questi giorni è prevista la diretta da Sanremo

Secondo voi realizzeranno mai dei bumper o grafiche per il canale? anche fatte con Powerpoint vanno bene...quanto meno basta che ne abbia

Il modo in cui Turco parla mi ricorda moltissimo il mio professore di laboratorio grafico quando descriveva le varie attività negli open day, al posto di dire "utilizziamo i programmi Adobe" ha voluto fare l'espertone ma senza sapere cosa dicesse, e quindi sparava castronerie del tipo "Da anni usiamo felicemente la console adobe (che pronunciava "ADAB") :laughing7: :lol:
A me Turco invece ricorda un tizio che dalle mie parti scriveva, impaginava, stampava e affiggeva nei bar un giornale dove si autoincensava parlando di sé in terza persona :ROFLMAO: :ROFLMAO: Un giorno si comprò una laurea fasulla in Albania e fece un intero articolo solo su questo! Adesso è passato a miglior vita...

A me Turco invece ricorda un tizio che dalle mie parti scriveva, impaginava, stampava e affiggeva nei bar un giornale dove si autoincensava parlando di sé in terza persona :ROFLMAO: :ROFLMAO: Un giorno si comprò una laurea fasulla in Albania e fece un intero articolo solo su questo! Adesso è passato a miglior vita...
Ahahah, comunque sia, Percaso sapete se hanno leggermente aumentato la banda a Primaset? la definizione e il bitrate mi sembrano un pizzico meglio, oppure è una mia impressione?

Chi si loda s'imbroda :D
Una cosa certa è che ha fatto i soldi e ha un giro di amicizie influenti. Forse siamo noi che dedicandogli un intero thread diamo, al canale, più importanza di quella che ha.

Indietro
Alto Basso