Discussioni sui canali Disney

in modo parecchio strano inoltre, forse con chiusura cn e boomerang riorganizzano di nuovo
molti timeshift li hanno tolti o spostati
sono solo supposizioni però si, hanno fatto in modo che se chiuderanno CN e Boomerang non ci saranno troppi buchi nella LCN

Il feed è quello dell'Europa occidentale, come previsto: poche scritte sui promo (principalmente gli orari) e scritte aggiunte secondariamente sui crediti finali del doppiaggio, da Madrid come previsto.
Non ci sono pubblicità tradizionali, solo promo

vlcsnap-2025-12-01-06h59m48s438.png

ecco a voi :D
questo tuo screenshot è "poesia pura"

Speriamo che ci sia qualcosa di prima TV in Disney junior e un canale che mi e sempre piaciuto da sempre e sono felice che è ritornato dal primo giorno mi sembra poche serie ma speriamo che amplia il palinsesto almeno con le puntate nuove

Questo aspetto è molto interessante, perchè un ritorno sul mercato pubblicitario significa un rientro sul mercato lineare al 100 per cento, non solo con un feed paneuropeo doppiato...

Se la raccolta pubblicitaria la facesse direttamente SKY Media, vorrebbe dire che arriverebbero altri canali e certamente non (solo) per il pack Kids :D

sono solo supposizioni però si, hanno fatto in modo che se chiuderanno CN e Boomerang non ci saranno troppi buchi nella LCN

Ma infatti per adesso di ufficiale non c'è niente: Plazzotta ha semplicemente dedotto che chiudono perché il vecchio contratto con WarnerMedia scade il 31/12

Ma infatti per adesso di ufficiale non c'è niente: Plazzotta ha semplicemente dedotto che chiudono perché il vecchio contratto con WarnerMedia scade il 31/12
Ha fatto questo proclama ai quattro venti, qui tam tam a non finire riportando questi articoli da siti e blog, e adesso non c'è niente di ufficiale?
Qualcosa non mi torna.

Quindi vieni con me... che quando si pompa un pò troppo una notizia (pubblicata magari per essere i primi e avuta per vie traverse) questa poi va completamente fuori controllo.

Ha fatto questo proclama ai quattro venti, qui tam tam a non finire riportando questi articoli da siti e blog, e adesso non c'è niente di ufficiale?
Qualcosa non mi torna.

Quindi vieni con me... che quando si pompa un pò troppo una notizia (pubblicata magari per essere i primi e avuta per vie traverse) questa poi va completamente fuori controllo.

Beh non ha citato una fonte che sia una. Ci potevo arrivare da solo al fatto che se il contratto scade a fine anno, se non rinnovano, allora chiudono i canali :D

Cioè è la solita non-notizia ma la riproposizione di un fatto noto come se fosse una notizia

Ultima modifica:
Ma infatti come sempre in tutto ci citano voci senza fonti ufficiali e senza nemmeno se fosse vera tipo x mesi la Champions League su dazn

Io settimana ho chiamato il 170 x attivare il pacchetto Kids e mi sono informato che ad oggi non chiuderanno nessun canale Kids

Poi se e veramente in scadenza e non rinnovano non lo sanno nemmeno Sky e wbo

Ma se Discovery e veramente in vendita secondo voi ora pensano se i canali kids prosegue con Sky oppure no ci pensano a fine dicembre come e sempre fatto

indovinò che sky
Indovinò :5eek::5eek::5eek:
Qui si vede il limite di un anticipazione buttata lì, seppur da un personaggio di uno certo spessore, o i siti che attendono di esser certi che quanto anticipato si verifichi.
Se butto fuori una notizia errata, la colpa è mia che ho buttato fuori la notizia senza verificare bene la fonte.
;)

plazzotta indovinò che sky e wbd hanno fatto il divorzio. ha senso che cn e boomerang chiudono (a scoppio ritardato, essendo sotto contratti precedenti???). quindi, mi fido di lui e un nat geo o un star/fx/quello che ti pare ad un certo punto arriveranno.

Hai usato il verbo giusto: lui tira a indovinare (con ragionevole probabilità di successo), ma per quanto mi riguarda "tirare a indovinare" non è fare giornalismo

Indietro
Alto Basso