Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Sta attualmente trasmettendo dovresti trovare sempre scritto TOPCALCIO24, anche se trasmette coi loghi TNGLAM telenorbaglamour in piccolo sotto sulla sinistra, non confonderlo con segnale appropriato di telenorbaglamour che è con servizio non valido sulle lcn 640

Pensavo che telenorba glamour facesse parte di un altro mux.
non ti sbagli nel riguardo del specifico canale che trasmette sul ch. 23 di telepugliaitalia con servizio non valido, mentre TOPCALCIO24 lo trovi sui ch 6 27 33, almeno qui a taranto con trasmissioni di sera di miss mondo

non ti sbagli nel riguardo del specifico canale che trasmette sul ch. 23 di telepugliaitalia con servizio non valido, mentre TOPCALCIO24 lo trovi sui ch 6 27 33, almeno qui a taranto con trasmissioni di sera di miss mondo

Quindi dovrò riceverlo telenorba glamour.

Ma per caso stanno facendo di Top Calcio 24 una sorta di Syndacation?

Non so se qualcuno lo ha già scritto (magari mi è sfuggito e, tra l'altro sono aperte due discussioni su Top Calcio 24 :eusa_think:), ma da alcune settimane, qui in Veneto, trasmette come La Veneta - Top Calcio 24 , con tanto di logo dell'emittente locale in basso, oltre ovviamente a quello di Top Calcio 24.

La Veneta è un canale del gruppo Rete Veneta, che ha subito nel tempo vari passaggi/trasformazioni.

Ma per caso stanno facendo di Top Calcio 24 una sorta di Syndacation?
Non so se qualcuno lo ha già scritto (magari mi è sfuggito e, tra l'altro sono aperte due discussioni su Top Calcio 24 :eusa_think:), ma da alcune settimane, qui in Veneto, trasmette come La Veneta - Top Calcio 24 , con tanto di logo dell'emittente locale in basso, oltre ovviamente a quello di Top Calcio 24.
La Veneta è un canale del gruppo Rete Veneta, che ha subito nel tempo vari passaggi/trasformazioni.
per quanto riguarda la discussione è vero, l'altro amico non si è accorto che era gia' aperto da tempo questa.
Ora è chiaro TOPCALCIO24 sta pure lei uscendo come tv e si appoggera' su altre emittenti come fa SPACETV ed ItalianTelevision
Mi ricorda che lessi persino che gia da tempo a Torino TOPCALCIO24 trasmetteva con la scritta CHANNEL 4X4

Ultima modifica:
Toglietemi una curiosità, la motivazione ufficiale per la chiusura del canale (quello che era al 5111 con la chiavetta SKY) sarebbe ?

scusate ma che fine ha fatto la gran f..a di Viviana Guglielmi?....e' in ferie? e Laura Fanara perche ha lasciato?.ciao:)

Ha chiuso Top Calcio? :icon_rolleyes:

Non risulta nemmeno a me!
Piuttosto ho notato da tempo che Top Tech (che seguivo a volte) non trasmette più la propria programmazione,ma quella di Top Calcio,
o come adesso quella di Milanow.Anche sul sito è sparita!

@ wander

La Guglielmi presumo sia in ferie,per chi non lo sapesse,a parte nelle trasmissioni sportive,la si può vedere nel programma di Telelombardia "Happy Hour".;)
Della Fanara non so nulla! cosa è successo?:icon_rolleyes:

Io non l' ho mai ricevuto...
Adesso hanno un po' di pubblicità o sono ancora alla fame?

Indietro
Alto Basso