Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Mi ricordo che il problema dei diritti era presente all'inizio quando TL trasmetteva per integrale la sua programmazione.All'inizio sui 7est ,poi sui 9/13 est...Arrivarono persino a codificare QSVS con la blindatissima codifica BISS...

Poi il problema rientrò in ambito SAT poiché QSVS non e' stato più trasmesso sul SAT su "TSAT" (canale entrato all'epoca nel bouquet SKY...)canale del gruppo Mediapason che doveva trasmettere il meglio di A3/TL...Poi il problema dei diritti arrivò con la nascita di TOP CALCIO24...Che all'inizio era ricevibile sui 12.5W...Alla domenica per molto tempo si vedevano le trasmissioni... finché ad un certo punto il "quadratino" di TOP CALCIO24 veniva coperto da un avviso che ricordava di seguire il canale sull'LCN 114 del DTT(Lombardia ed immagino Piemonte ed ER...)poiché se non erro(beati Voi) il segnale sconfina...Comunque tutto ciò era in ambito SAT!Poi arrivò la storia dei diritti anche per il DTT...Ossia QSVS poteva essere trasmesso solo in Lombardia!!!poiché si hanno solo i diritti regionali...Avevo postato perché 7Gold poteva trasmettere a livello nazionale (come RadioRadio TV sul SAT!!!)se non errò mi è stato risposto che un discorso diverso...A voi che siete Esperti domando:quale sarebbe questa differenza?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si il problema di diritti (se così possiamo chiamarlo) esiste realmente. Come 7Gold non può trasmettere i programmi sportivi in Sardegna (anche se questa storia mi è tutt'ora poco chiara). Comunque su TopCalcio QSVS non và in onda se non erro. Solo repliche / differite o best of.

Comunque su TopCalcio QSVS non và in onda se non erro. Solo repliche / differite o best of.
Non so di quale Top Calcio 24 parli, ma in questo momento Top Calcio 24, LCN 114 Lombardia, sta trasmettendo QSVS in simulcast con Telelombardia. Se poi quella in onda su Telelombardia è una replica e non sono in diretta, questo non te lo so dire

In realtà un problema diritti ci sarebbe, il diritto di cronaca che hai come TV locale non lo puoi portare in nazionale.

Non so di quale Top Calcio 24 parli, ma in questo momento Top Calcio 24, LCN 114 Lombardia, sta trasmettendo QSVS in simulcast con Telelombardia. Se poi quella in onda su Telelombardia è una replica e non sono in diretta, questo non te lo so dire

Beh che so al pomeriggio io non ho mai visto qsvs ma un programma a parte che commentava una partita... Poi boh... non seguo praticamente mai il canale :)

Su capital TV canale 69 c'è da giorni già un'avviso che annuncia il cambio di numerazione dal 69 al 162. Non sarà magari quella la data del passaggio di top calcio 24 sul proprio canale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su capital TV canale 69 c'è da giorni già un'avviso che annuncia il cambio di numerazione dal 69 al 162. Non sarà magari quella la data del passaggio di top calcio 24 sul proprio canale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, dal 7 gennaio sul 69 ci sarà il canale Onda Italiana, nuovo canale di musica italiana.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Gia in onda sul defunto onda latina da ieri dal 7 scambio fra 69a162e viceveersa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pare che sul 63 arrivi un canale del gruppo Mediapason di sponda bianconera si sapra a giorni

A me risulta che sul 63 parta una tv di carattere calcistico sponda Juve diretta sempre da Ravezzani
Se qualcuno ha delle conferme siamo qua a discuterne

Indietro
Alto Basso