YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Ora non hanno più collegamenti dagli stadi. Credo ci siano meno problemi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so di quale Top Calcio 24 parli, ma in questo momento Top Calcio 24, LCN 114 Lombardia, sta trasmettendo QSVS in simulcast con Telelombardia. Se poi quella in onda su Telelombardia è una replica e non sono in diretta, questo non te lo so direComunque su TopCalcio QSVS non và in onda se non erro. Solo repliche / differite o best of.
Non so di quale Top Calcio 24 parli, ma in questo momento Top Calcio 24, LCN 114 Lombardia, sta trasmettendo QSVS in simulcast con Telelombardia. Se poi quella in onda su Telelombardia è una replica e non sono in diretta, questo non te lo so dire
No, dal 7 gennaio sul 69 ci sarà il canale Onda Italiana, nuovo canale di musica italiana.Su capital TV canale 69 c'è da giorni già un'avviso che annuncia il cambio di numerazione dal 69 al 162. Non sarà magari quella la data del passaggio di top calcio 24 sul proprio canale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la grande novita' è il canale J land che dovrebbe partire il 20 Gennaio
Juve... Quindi tv dedicata alla juve. Sinceramente speravo in qualcosa di meglio...