Credo che lui intendesse sul canale TopCalcio24, quello nel Mux Antenna3 in Lombardia (Lombardia, vabeh, si fa per dire) all'LCN 114
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse l'avevo già chiesto e forse mi avevate anche risposto (ma non ricordo)... ma su TopCalcio24 và veramente in onda il programma QSVS in diretta?
credo molto prima. Forse già da martedìUfficiale,top calcio dal 1 aprile su dtt in tutta Italia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo che già da martedì sarà sul timb2![]()
Credo che già da martedì sarà sul timb2![]()
da quello che ho capito forse da martedì fino all'1aprile si vedrà dalle 19 in poi sul canale 62 del dtt mentre dall'1 aprile dovrebbe essere 24h sempre sul 62dtt a meno che non abbiano fatto confusione e del resto l'utente 3750 dice che già da martedì sarà sul Timb2 ma è da capire se sostituirà anche come denominazione Nuvolari oppure no sin da subitoSul 62 TC24 ci va H24, sicuramente Nuvolari cambia numero certamente non chiuderà.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
tu intendi sul 63 fino alle 19 e sul 62 dalle 19 alle 2 fino all'1 aprile per poi restare solo sul 62 a partire dall'1 aprile, giusto? comunque a questo punto aspettiamo martedì e vediamo anche le modalità d'inserimento del canale all'interno del mux Timb2Se loro dicono che saranno sia sul 62 che sul 63 fino al 1 aprile dopo sul 62 perché non crederci?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
è cosiNoi eravamo rimasti che da martedi nelle ore serali (19-2)sarebbe andato in onda nel 62..questo fino al 1 aprile, quindi hanno cambiato? ti risultava sta cosa?