Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

@forzagranata Esatto. Proprio quello. Quindi se fanno così anche alla sera non è il vero QSVS che si vede solo in replica / differita e in diretta su Telelombardia, Videogruppo e qualche altra tv locale...

Forse l'avevo già chiesto e forse mi avevate anche risposto (ma non ricordo)... ma su TopCalcio24 và veramente in onda il programma QSVS in diretta?

qunado c è milan-inter-juve, no...c è uno studio alternativo, con meno cronaca delle partite...se non ci sono le 3, e la domenica pomeriggio capita spesso, allora si va di QSVS...quindi non capisco, hanno i diritti nazionali delle altre squadre e non di quelle 3???..o lo fanno perche vogliono avere piu audience sulla solo Telelombardia?

..l'importante è che ci sia qualcosa "live" da tenere in sottofondo....;)

Ma la cosa è strana..il sabato sera e la domenica sera se ci sono una tra juve, inter o milan in streaming su sul loro sito mediapason topcalcio trasmette qsvs in diretta

Anch'io ho sentito dire dal conduttore che top calcio 24 andrà in onda h 24 sia sul canale 62 che 63, dal 1º aprile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 62 è Timb, il 63 è ReteA..non è la stessa cosa...se 3750 dice che sarà sul 62 da martedì sarà vero...bisogna capire x quante ore al giorno e dove finisce Nuvolari.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Sul 62 TC24 ci va H24, sicuramente Nuvolari cambia numero certamente non chiuderà.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
da quello che ho capito forse da martedì fino all'1aprile si vedrà dalle 19 in poi sul canale 62 del dtt mentre dall'1 aprile dovrebbe essere 24h sempre sul 62dtt a meno che non abbiano fatto confusione e del resto l'utente 3750 dice che già da martedì sarà sul Timb2 ma è da capire se sostituirà anche come denominazione Nuvolari oppure no sin da subito:doubt:

Se loro dicono che saranno sia sul 62 che sul 63 fino al 1 aprile dopo sul 62 perché non crederci?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Se loro dicono che saranno sia sul 62 che sul 63 fino al 1 aprile dopo sul 62 perché non crederci?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
tu intendi sul 63 fino alle 19 e sul 62 dalle 19 alle 2 fino all'1 aprile per poi restare solo sul 62 a partire dall'1 aprile, giusto? comunque a questo punto aspettiamo martedì e vediamo anche le modalità d'inserimento del canale all'interno del mux Timb2;)

Quindi sul 62 dalle 19 alle 2...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso