Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Veramente era da più di un mese che era stato spiegato da 3750... che sport1 alla fine della fiera sarebbe scomparso e sarebbe arrivato Nuvolari al suo posto . Non capisco lo stupore

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Esatto. Le cose poco chiare erano solo le tempistiche di chiusura sport 1/spostamento Nuvolari
Si spera che con il passaggio nazionale top calcio 24 migliori i contenuti e la grafica.

Entrambi sono imbarazzanti
Ma hai presente di chi stiamo parlando? Sogna;)

Che parto travagliato...neanche attivassero chissà quale canale di cinema...mah!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Immagino che Biscardi troverà spazio nel palinsesto di Nuvolari...

Ora il 62 attivato Top Calcio, in onda logo sport1....mentre al 61 è arrivato Nuvolari

Nel mio caso, non è servita la risintonizzazione, è accaduto tutto automaticamente...

Ultima modifica:
Poco fa é stato annunciato che dovrebbero iniziare a trasmettere già da stasera sulla LCN 62,
mentre in alto passa un avviso: "TC24: Anche sul canale 62 dgt ore 19-24"

Ultima modifica:
Magari passando al 16:9. Voglio dire, siamo nel 2016.
Mediapason?
Beh sì, Mediapason, nessuno dei loro canali trasmette programmi veramente in 16:9, nemmeno Telelombardia.
Poi mi sono sempre chiesto perché 'sto "Top" davanti a buona parte dei loro canali (TOP CALCIO, TOP GUSTO, TOP TECH, TOP MUSIC...) che di TOP non hanno nulla 🙈

Io lo chiamerei Top Chiacchiere. Perché quello è, non c'è niente di calcio.

Grazie. Così tra poco aggiorno il 3d dei Mux ed LCN ;)

Il Mux TIMB1 lo ricevo e quindi Nuvolari l'ho visto, mentre il TIMB2 non lo ricevo e chiedo a voi :)

Quindi oggi per via eccezionale (collegamento) TopCalcio sul 62 è visibile prima delle 19!

Ok grazie a tutti :) Quindi dalle 19 si parte. Sarà interessante vedere se nelle ore di gestione GoldTV metteranno un logo "farlocco" o se rimarrà senza logo...

Indietro
Alto Basso