Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Dopo la trasmissione registrata tappabuchi "Sotto lo stadio - storie di calcio e non", dedicata a Conte alla Juventus; hanno cominciato a trasmettere "Lunedì di rigore" (erano le 21:15?), non capisco però perché non l'hanno trasmesso sul 62 fin dall'inizio (20:30).
Ora ho capito, a inizio trasmissione fanno la moviola, e non avendo i diritti per le immagini, hanno trasmesso altro...

Io pensavo non lo trasmettessero x non fare concorrenza a Biscardi sul canale 61...!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

A proposito del Processo di Biscardi dove viene trasmesso ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Evidentemente non hanno gli highlights e i diritti di cronaca nazionali come sportitalia e 7gold (per quest'anno)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
7gold è su lcn regionale, sportitalia fa comunque un programma diverso rispetto alle altre 2 emittenti.. ;)
topcalcio24 in teoria non potrebbe avere lcn nazionale per come é strutturata, infatti viene ospitata da goldtv ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E perché no? Cosa avrebbe nella struttura che non le permetterebbe di essere su LCN nazionale? Una volta che hai copertura nazionale (in questo caso è oltretutto nettamente maggiore di quella di Sportitalia) e una programmazione tot % sportiva sull'intera giornata, dove sta l'ostacolo?

, dove sta l'ostacolo?

i programmi che propongono, soprattutto durante le partite, non possono essere fatti da un canale nazionale... le immagini comunque hanno costi diversi se usati sul suolo nazionale o regionale.. il canale come detto anche da te, va bene anche a livello nazionale, e possono cercare di implementare i vari diritti che hanno pure su un canale nazionale ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Infatti le cose per cui non hanno i diritti nazionali non le mandano, ma le sostituiscono con altro. Questo non preclude la possibilità di essere un canale nazionale

Se l'editore è locale, dubito possa fare un canale con lcn nazionale.
Non è come il caso AnimeGold?

quindi dalle 8 proseguirà regolarmente la programmazione di Topcalcio24 sul canale 62 ma resterà questa versione a schermo grande attualmente visibile sul 62 e non quella di Winga (attualmente visibile sullo streaming di Topcalcio24) dove tra l'altro c'era l'orario in basso a sinistra (cosa che mi piaceva di più personalmente)?

Le televendite ora in onda hanno il logo di TOP CALCIO 24, diverso rispetto ai giorni scorsi, è quello che c'è sulla programmazione sportiva serale-notturna.
Quindi questo è il palinsesto di TOP CALCIO e ora il canale è gestito H24 direttamente da Mediapason , mentre prima la "programmazione" diurna era ancora in mano a Gold TV (vedi logo diverso)

Indietro
Alto Basso