AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ma secondo me dalla prossima stagione acquisteranno i diritti per la trasmissione nazionale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, penso che se ce li ha 7 Gold, potrebbero averli anche loro.Costano... e non so neanche se possono, perchè non ho idea di come funzionino, ma ce li ha la Rai per Quelli che il calcio no?
Se poi esistono diritti "nazionali" diversi non lo so... Di diritti tv proprio non me ne intendo e non mi interesso...![]()
Eh, ma ce li ha locali regione per regione.7Gold ce li ha "locali" come ce li ha Telelombardia, Telenova e altre tv...Ricordo che 7Gold non è nazionale.
no non funziona così.. a livello nazionale ci sará un altro listinoEh, ma ce li ha locali regione per regione.![]()
Praticamente il costo singolo lo dovresti moltiplicare per tutte le regioni dove trasmettono.
Lo so, ma immagino non sia tanto diverso dall'acquisto dei diritti regionali per tutte le regioni.no non funziona così.. a livello nazionale ci sará un altro listino
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Il problema è sempre lo stesso. Mancanza di diritti.ma poi mi devono spiegare perchè da 23 a mezzanotte non possono mostrare neanche il post-partita (anche quello prima sullo streaming lo mostravano, altra contraddizione...), visto che non mi risulta facciano già vedere le immagini ma al limite solo le interviste, comunque il palinsesto dalle 23 a 0 post partita delle 3 "big" resta "penoso" perchè trasmettono solo cose fatte e stra-fatte di archivio, chi li capisce è "bravo" davvero, mah...![]()
sì ma posso capire per la cronaca della partita ma il post-partita (che tra le altre cose non mandano neanche in differita sul canale nazionale a differenza della cronaca, altro "mistero"...) dove chiacchierano e commentano per gran parte e non mi risulta che mandino già le immagini della partita perchè no piuttosto che mandare cose d'archivio dalle 23 a 0?Il problema è sempre lo stesso. Mancanza di diritti.
Entro un certo tempo dopo la partita non possono parlare se non hanno i diritti.sì ma posso capire per la cronaca della partita ma il post-partita (che tra le altre cose non mandano neanche in differita sul canale nazionale a differenza della cronaca, altro "mistero"...) dove chiacchierano e commentano per gran parte e non mi risulta che mandino già le immagini della partita perchè no piuttosto che mandare cose d'archivio dalle 23 a 0?![]()
Sì, infatti io parlavo dei diritti per la prossima stagione.Non valeva la pena per un mese. Mi sembra chiaro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La cronaca delle partite di Serie A.Quando parlate di mancanza di diritti a cosa vi riferite? Non capisco
No, QSVS va solo sulla versione locale.Non sapevo che per fare le cronache dagli studi ci volessero dei diritti. Ma scusate su questo canale non va in onda QSVS, il programma con le cronache delle partite che va su telelombardia?
No, QSVS va solo sulla versione locale.