Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma secondo me dalla prossima stagione acquisteranno i diritti per la trasmissione nazionale.

Costano... e non so neanche se possono, perchè non ho idea di come funzionino, ma ce li ha la Rai per Quelli che il calcio no?
Se poi esistono diritti "nazionali" diversi non lo so... Di diritti tv proprio non me ne intendo e non mi interesso... :)

in teoria non si può fare cronaca in diretta, ne su canali nazionali ne su regionale, con i canali regionali sono più permissivi forse...;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Costano... e non so neanche se possono, perchè non ho idea di come funzionino, ma ce li ha la Rai per Quelli che il calcio no?
Se poi esistono diritti "nazionali" diversi non lo so... Di diritti tv proprio non me ne intendo e non mi interesso... :)
Boh, penso che se ce li ha 7 Gold, potrebbero averli anche loro.

7Gold ce li ha "locali" come ce li ha Telelombardia, Telenova e altre tv... ;) Ricordo che 7Gold non è nazionale.
Eh, ma ce li ha locali regione per regione.
Praticamente il costo singolo lo dovresti moltiplicare per tutte le regioni dove trasmettono.

Eh, ma ce li ha locali regione per regione.
Praticamente il costo singolo lo dovresti moltiplicare per tutte le regioni dove trasmettono.
no non funziona così.. a livello nazionale ci sará un altro listino

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

ma poi mi devono spiegare perchè da 23 a mezzanotte non possono mostrare neanche il post-partita (anche quello prima sullo streaming lo mostravano, altra contraddizione...), visto che non mi risulta facciano già vedere le immagini ma al limite solo le interviste, comunque il palinsesto dalle 23 a 0 post partita delle 3 "big" resta "penoso" perchè trasmettono solo cose fatte e stra-fatte di archivio, chi li capisce è "bravo" davvero, mah...:eusa_wall::doubt:

ma poi mi devono spiegare perchè da 23 a mezzanotte non possono mostrare neanche il post-partita (anche quello prima sullo streaming lo mostravano, altra contraddizione...), visto che non mi risulta facciano già vedere le immagini ma al limite solo le interviste, comunque il palinsesto dalle 23 a 0 post partita delle 3 "big" resta "penoso" perchè trasmettono solo cose fatte e stra-fatte di archivio, chi li capisce è "bravo" davvero, mah...:eusa_wall::doubt:
Il problema è sempre lo stesso. Mancanza di diritti.

Il problema è sempre lo stesso. Mancanza di diritti.
sì ma posso capire per la cronaca della partita ma il post-partita (che tra le altre cose non mandano neanche in differita sul canale nazionale a differenza della cronaca, altro "mistero"...) dove chiacchierano e commentano per gran parte e non mi risulta che mandino già le immagini della partita perchè no piuttosto che mandare cose d'archivio dalle 23 a 0?:doubt:

sì ma posso capire per la cronaca della partita ma il post-partita (che tra le altre cose non mandano neanche in differita sul canale nazionale a differenza della cronaca, altro "mistero"...) dove chiacchierano e commentano per gran parte e non mi risulta che mandino già le immagini della partita perchè no piuttosto che mandare cose d'archivio dalle 23 a 0?:doubt:
Entro un certo tempo dopo la partita non possono parlare se non hanno i diritti.

Comunque se hanno fatto l'accordo con Gold TV per trasmettere 24/24 vuol dire che prenderanno i diritti nazionali, altrimenti tanto valeva rimanere a fare le chiacchiere su Winga fino alle 19.

Non sapevo che per fare le cronache dagli studi ci volessero dei diritti. Ma scusate su questo canale non va in onda QSVS, il programma con le cronache delle partite che va su telelombardia?

Indietro
Alto Basso