O
ospite
Nessuno sta trasmettendo in Dvb-t2![]()
Un conoscente mi dice di non riuscire a vedere immagini su TV vecchia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sta trasmettendo in Dvb-t2![]()
Un conoscente mi dice di non riuscire a vedere immagini su TV vecchia...
Stai confondendo DVB-T / DVB-T2 con MPEG2 / MPEG4. I canali stanno passando in MPEG4 per questo sulle "tv vecchie" non si vedono più, ma nessuno ad oggi trasmette in DVB-T2![]()
1) dipende dalla zona dove abita se nei loro mux locali è contenuto top calcio 24 (piemonte e lombardia) o qualche tv locale (resto d'Italia) che la ritrasmette*Un conoscente mi dice di non riuscire a vedere immagini su TV vecchia...
Io non lo seguo più, mi rimaneva comodo sul DTT, ma adesso in streaming no. Seguo altro.
LCN buttata nel cesso, dato che l'80% se non di più della programmazione del canale è condiviso o con Telelombardia o con Antenna TreAl momento, nonostante i proclami iniziali spacciati come innovativi, come prevedibile l’abbandono lcn nazionale è stato un flop; ha solo fatto guadagnare qualche migliaio di spettatori in più nella diretta streaming su YouTube; con picchi alti di quasi 10.000 spettatori collegati nei dopo partita di Milan, Juventus, Inter. Oltre a questo l’unica cosa positiva è lcn bassa in Lombardia, ma si sono ridimensionati per bene.
In Lombardia hanno tre canali in lcn bassa, Telebombardia, Antenna Tre e Top Calcio 24?
Non li conveniva risparmiare sulla lcn e mettere Top Calcio a un numero più alto?
Cosa vuol dire risparmiare sulla LCN? Mica se la sono comprata al mercatoIn Lombardia hanno tre canali in lcn bassa, Telebombardia, Antenna Tre e Top Calcio 24?
Non li conveniva risparmiare sulla lcn e mettere Top Calcio a un numero più alto?