Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IvanAlt ha scritto:
Mille scuse...comunque nn ho detto che ho visto le prove...volevo sapere chi le aveva viste...scusa ma stasera dopo la mezzanotte non è venerdi????:eusa_wall:
Quelli della mediaset non capiscono un c.... del giorno solare tanto che pensano che le 00,25 facciano parte del giorno prima ma che in pratica sno del giorno dopo:D :D :D
Scuse accettate.
Comunque:
IvanAlt ha scritto:
Raga comunque tanto per iniziare giovedi alle 00.45 c'erano le prove libere che sicuramente erano in HD NATIVO...nessuno le ha viste? Oltre a me :D

marcobremb ha scritto:
Quelli della mediaset non capiscono un c.... del giorno solare tanto che pensano che le 00,25 facciano parte del giorno prima ma che in pratica sno del giorno dopo:D :D :D
AAAAA QUINDI NON HO PROPRIO TORTO!!!!!!!

ALLORA STASERA A 00.45 (DI VENERDI AHAHAHAH) TUTTI QUANTI A TESTARE LA QUALITA' DELL' HD NATIVO!
ALMENO CHI PUO'!

Giusto Marcobremb?

IvanAlt ha scritto:
AAAAA QUINDI NON HO PROPRIO TORTO!!!!!!!

ALLORA STASERA A 00.45 (DI VENERDI AHAHAHAH) TUTTI QUANTI A TESTARE LA QUALITA' DELL' HD NATIVO!
ALMENO CHI PUO'!
Per me stasera non è in hd nativo ma da domani
Si giusto!!! XD XD

Ma le qualifiche sono domani, non credo che la sintesi di stanotte delle libere sia in nativo.

marcobremb ha scritto:
Per me stasera non è in hd nativo ma da domani
Si giusto!!! XD XD

Io comunque stanotte tanto x iniziare provo a vedere le prove libere...scusate xkè non dovrebbero essere in HD NATIVO...nello spot dopo aver elencato tutti gli orari, dicono "...in ALTA DEFINIZIONE"

IvanAlt ha scritto:
Io comunque stanotte tanto x iniziare provo a vedere le prove libere...scusate xkè non dovrebbero essere in HD NATIVO...nello spot dopo aver elencato tutti gli orari, dicono "...in ALTA DEFINIZIONE"
Hai rìgione però ho comunque poca fiducia x la SINTESI delle libere...
Tu guarda poi scrivici eh...:D

marcobremb ha scritto:
Hai rìgione però ho comunque poca fiducia x la SINTESI delle libere...
Tu guarda poi scrivici eh...:D

SISI Xò VI FACCIO SAPè DOMANI MATTINA :D :D :D

IvanAlt ha scritto:
@marcobremb
Guardando questo elenco degli appuntamenti...tu mi dici che quelle affidabili x l'HD Nativo sono solo le dirette giusto?
http://www.motoblog.it/post/30256/motogp-ad-assen-cosi-in-tv-3
Ma si, la sintesi notturna viene prodotta da Mediaset che quindi dovrebbe emettere direttamente tutta la trasmissione in HD (contenuti da studio, grafiche, ecc) cosa che non credo avvenga (nessuna TV in Italia lo fa, nemmeno Sky con i suoi programmi da studio).

IvanAlt ha scritto:
A me piace anke l'upscaling della moto gp!
ma che vuol dire???stiamo parlando dell'HD nativo chi ti vieta di vederti la sintesi delle libere
e basta con le k sieti ridicoli questo è un forum non un sms

Cominciamo male: le libere erano nel solito upscalato.
Di discreta qualità, ma upscalato. :mad:

Bidone? :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Cominciamo male: le libere erano nel solito upscalato.
Di discreta qualità, ma upscalato. :mad:

Bidone? :icon_rolleyes:

Bye, Chris
No, aspettiamo oggi!!! Ieri era tutto registrato, secondo me cominciano oggi con l'hd nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso