Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo oggi visto che è in diretta...IvanAlt ha scritto:Ho dato un occhiata ieri sera...purtroppo era upscalato...cominciamo male
Se non abbiamo detto nulla è perché Mediaset - promo a parte (che comunque abbiamo riportato) - non ha confermato né smentito quell'informazione.CHRIS 86 ha scritto:Digital Sat non ha detto niente neanche oggi nella presentazione del week end del Gp Assen...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26496
Grazie Giosco... quindi vedremoGIOSCO ha scritto:Se non abbiamo detto nulla è perché Mediaset - promo a parte (che comunque abbiamo riportato) - non ha confermato né smentito quell'informazione.
Ragion per cui attendiamo come voi di scoprire se ci sarà o meno l'HD Nativo![]()
ok, grazie GioscoGIOSCO ha scritto:Se non abbiamo detto nulla è perché Mediaset - promo a parte (che comunque abbiamo riportato) - non ha confermato né smentito quell'informazione.
Ragion per cui attendiamo come voi di scoprire se ci sarà o meno l'HD Nativo![]()
Giusto... prova a chiamare teIvanAlt ha scritto:Il primo appuntamento in diretta è alle 13:55...Giusto????
P.S: Chi si offre x chiamare quel numero verde della Mediaset x chiedere se ci sarà Rete 4 HD?
Io avevo chiamato e sono caduti dalle nuvole...IvanAlt ha scritto:P.S: Chi si offre x chiamare quel numero verde della Mediaset x chiedere se ci sarà Rete 4 HD?
marcobremb ha scritto:Buona notizia: mediaset ha alzato il bitrate di italia 1 hd da 7mbits a 10mbits nell'ultima ora... qualcosa vorrà dire
Aspettiamo oggi!!!volver85 ha scritto:Io stanotte l'ho visto, era upscalato al 100%![]()
E neanche di ottima qualità! Ma forse quello dipendeva dalla pioggia...![]()
Ma cosa fa Mediaset, davvero ci prende in giro?![]()
![]()
siete delle cose incredibili ma aspettate oggi prima di parlare!volver85 ha scritto:Io stanotte l'ho visto, era upscalato al 100%![]()
E neanche di ottima qualità! Ma forse quello dipendeva dalla pioggia...![]()
Ma cosa fa Mediaset, davvero ci prende in giro?![]()
![]()
Stra quotopocho4ever ha scritto:siete delle cose incredibili ma aspettate oggi prima di parlare!
No, io parlo eccome!!!pocho4ever ha scritto:siete delle cose incredibili ma aspettate oggi prima di parlare!
Ma te ti sai solo lamentare???pocho4ever ha scritto:siete delle cose incredibili ma aspettate oggi prima di parlare!