Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace davvero è già la seconda volta che fanno sto giochetto dell'HD (Prima con Chiambrettii ora il Moto GP) avete perso davvero ogni credibilità con sta mossa.

Io ho sempre difeso Mediaset ma stavolta "avete toppato" :eusa_wall::eusa_wall:

Forse le prove ufficiali di domani warm up e qualifiche no. :doubt:

Bah...ke stranezza...intanto nello spot non precisava il canale come qualche volta ha fatto la Rai con RAI HD...ad esempio "in Alta Definizione sul Canale 506"...capito?

Sono dei truffatori, io li segnalerei per pubblicità ingannevole...

volver85 ha scritto:
No no, Mediaet sa bene cosa sia l'HD...vedi Premium...:eusa_whistle:
Comunque stavolta è proprio da denuncia!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!:mad: :mad: :mad:

Io non l'ho detto ma gia me l'aspettavo :mad:

ORA SI DOVREBBE CHIAMARE IL NUMERO VERDE!

IvanAlt ha scritto:
Io non l'ho detto ma gia me l'aspettavo :mad:

ORA SI DOVREBBE CHIAMARE IL NUMERO VERDE!
Ora bisogna denunciarli e far sì che cose di questo tipo non succedano MAI PIU'!!!

che bidonari se la gara motogp di domani sarà in HD nativo però alla fine hanno solo peccato di non precisare la cosa nello spot e sono perdonabili,altrimenti è da segnalare questa schifezza

Upscalato.
Sono dei peracottari!! Se non mettono il feed HD almeno domani, vanno denunciati (come andrebbe denunciata peraltro la stessa Sky quando non diversifica i loghi fra programmi HD nativi e upscalati).

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Upscalato.
Sono dei peracottari!! Se non mettono il feed HD almeno domani, vanno denunciati (come andrebbe denunciata peraltro la stessa Sky quando non diversifica i loghi fra programmi HD nativi e upscalati).

Bye, Chris
Qui è peggio ancora:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
:lol: Mi sa che mediaset ha un po le idee confuse su cosa sia l'HD....
l'importante è che le idee confuse le abbiano la maggior parte dei telespettatori che non capiscono un H(D) :D di queste cose, e una qualità migliore della standard definition gliela puoi rifilare per alta definizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso