Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passato pochi minuti fa la pubblicità della prossima gare al Mugello... e per farvi/farci ulteriormente in****are "anche in HD", di nuovo :badgrin:

Dai magari c'hanno avuto dei problemi tennici, speriamo :icon_rolleyes:

fano ha scritto:
Passato pochi minuti fa la pubblicità della prossima gare al Mugello... e per farvi/farci ulteriormente in****are "anche in HD", di nuovo :badgrin:

Dai magari c'hanno avuto dei problemi tennici, speriamo :icon_rolleyes:
non mi ricominciamo, vi prego... :D

non iniziamo un altra volta ad aspettare tutta la settimana il gran premio... :D

che ansia che mettete dai no per favore chi di dovere può chiudere la discussione tanto non c'è niente di cui discutere a mio parere e si evitano discussioni fra utenti

Non è x qualcosa contro FANO...Xò se è possibile qualcuno può registrarlo di nuovo lo spot?

Dige90 ha scritto:
U.U le offese gratuite e fuori luogo, tienile a casa tua, grazie.
Non sono dipendente Mediaset e credo che si capisca MOLTO bene per chi lavoro.

Si, ma ti sei comportato come se lo fossi, e in maniera anche non velata.

Anche io, come qualcun altro, ha pensato seriamente, che tu lo fossi, anche perchè hai dimostrato, più volte, di non capire il senso di questo topic, esortandoci a cambiare canale.

Cioè, in parole povere, di soprassedere su quello che anche un cieco vedrebbe!

Se non lo sai, ti informo che in questo forum, ci sono frequentatori molto sensibili sui canali HD e molto critici se qualche Provider toppa.

Non ti dico se poi toppa sapendo di toppare smaccatamente!

Ciao

Dige90 ha scritto:
Molti vanno a priori che non ci sia stato nessun problema e, per esclusione, sia stata un presa per i fondelli. Bisogna, prima di sparare sentenze, fare tutte le ipotesi del caso. Oggi è andata così, se poi la prossima volta succede la medesima cosa, in quel caso è una presa per i fondelli
Avere un problema di natura tecnica per 3 giorni consecutivi?:eusa_think:
E poi scusa se io ho un problema a mandare in nativo le libere, così come le qualifiche, di sicuro non manderei ostinatamente in onda altri spot che continuano a pubblicizzare anche le gare in HD... Perchè se lo facessi vorrebbe dire che ho risolto il problema!
Comunque se così fosse (e per me non li esula dalle loro responsabilità) il minimo da fare è un comunicato stampa che chiarisca l'accaduto.
Dige90 ha scritto:
se poi lo faranno nativo, beh...li tutti ameranno Mediaset dopo che gli hanno detto di tutto e di più...però è così che va...pazienza.
Ma che discorsi sono???:icon_rolleyes: :eusa_wall:
Qui nessuno ha iniziato a sparare a zero contro Mediaset!
O almeno io non l'ho fatto!
Mediaset in questo caso ha sbagliato ed è giusto che venga criticata! Come è giusto che venga elogiata quando fa cose buone o mantiene le promesse!

pipione ha scritto:
Si, ma ti sei comportato come se lo fossi, e in maniera anche non velata.

Anche io, come qualcun altro, ha pensato seriamente, che tu lo fossi, anche perchè hai dimostrato, più volte, di non capire il senso di questo topic, esortandoci a cambiare canale.

Cioè, in parole povere, di soprassedere su quello che anche un cieco vedrebbe!

Se non lo sai, ti informo che in questo forum, ci sono frequentatori molto sensibili sui canali HD e molto critici se qualche Provider toppa.

Non ti dico se poi toppa sapendo di toppare smaccatamente!

Ciao
:new_sleeping: zzzzzzz

volver85 ha scritto:
Avere un problema di natura tecnica per 3 giorni consecutivi?:eusa_think:
E poi scusa se io ho un problema a mandare in nativo le libere, così come le qualifiche, di sicuro non manderei ostinatamente in onda altri spot che continuano a pubblicizzare anche le gare in HD... Perchè se lo facessi vorrebbe dire che ho risolto il problema!
Comunque se così fosse (e per me non li esula dalle loro responsabilità) il minimo da fare è un comunicato stampa che chiarisca l'accaduto.
Ma che discorsi sono???:icon_rolleyes: :eusa_wall:
Qui nessuno ha iniziato a sparare a zero contro Mediaset!
O almeno io non l'ho fatto!
Mediaset in questo caso ha sbagliato ed è giusto che venga criticata! Come è giusto che venga elogiata quando fa cose buone o mantiene le promesse!
Nessuno deve escludere tutte le ipotesi, come non ci sono prove per dimostrare che ci sia stato un problema, non ci sono prove per dimostrare il contrario.

Per gli spot...gli spot sono fatti tempo prima e se ormai li avevano già così, hanno continuato a mandarli, certamente non vanno a rifarli (lo fanno solo se hanno problemi urgenti)
Il comunicato stampa non lo fanno perché non è un canale disponibile in tutta Italia e che non ci sono stati tutti questi problemi e disagi nei telespettatori...discorso diverso invece se l'accaduto era nel pacchetto Premium.

lucacipriani ha scritto:
Chi è che diceva che il twitter di telesystem era una fonte attendibile? :D
Telesystem è meglio che si occupi dei decoder che dei contenuti televisivi :D

lucacipriani ha scritto:
Chi è che diceva che il twitter di telesystem era una fonte attendibile? :D
io. ed è l'unica fonte che ammetto che mi ha fatto pensare che la cosa potesse essere vera. non pensavo che anche una società del genere si limitasse a scopiazzare le voci...

Dige90 ha scritto:
Nessuno deve escludere tutte le ipotesi, come non ci sono prove per dimostrare che ci sia stato un problema, non ci sono prove per dimostrare il contrario.

Per gli spot...gli spot sono fatti tempo prima e se ormai li avevano già così, hanno continuato a mandarli, certamente non vanno a rifarli (lo fanno solo se hanno problemi urgenti)
Il comunicato stampa non lo fanno perché non è un canale disponibile in tutta Italia e che non ci sono stati tutti questi problemi e disagi nei telespettatori...discorso diverso invece se l'accaduto era nel pacchetto Premium.
Ti sbagli, perchè gli spot li hanno modificati in seguito... Infatti dpolo le libere e le qualifiche, hanno modificato il palinsesto virtuale che compariva all'interno nel promo, inserendo solo le gare.
Quindi potevano anche eliminare la scritta "visibile anche in HD", se erano sicuri di avere un problema tecnico...:D

E poi cosa vuol dire che il canale non è visibile in tutta Italia? Di sicuro non è una giustificazione per non darci spiegazioni circa l'accaduto.
Comunque, lasciatelo dire, senza prenderla sul personale, ma non riesco proprio a capire la tua filosofia di pensiero...:icon_rolleyes:
E ci ho provato più volte...

Buona serata! :)

volver85 ha scritto:
Ti sbagli, perchè gli spot li hanno modificati in seguito... Infatti dpolo le libere e le qualifiche, hanno modificato il palinsesto virtuale che compariva all'interno nel promo, inserendo solo le gare.
Quindi potevano anche eliminare la scritta "visibile anche in HD", se erano sicuri di avere un problema tecnico...:D

E poi cosa vuol dire che il canale non è visibile in tutta Italia? Di sicuro non è una giustificazione per non darci spiegazioni circa l'accaduto.
Comunque, lasciatelo dire, senza prenderla sul personale, ma non riesco proprio a capire la tua filosofia di pensiero...:icon_rolleyes:
E ci ho provato più volte...

Buona serata! :)
Quoto. Anch'io non riesco a capirlo

Gli spot sono girati tempo prima e non al momento e tanto meno 5 minuti prima. Sono girati tutti una settimana prima, se non di più.

Dige90 ha scritto:
Gli spot sono girati tempo prima e non al momento e tanto meno 5 minuti prima. Sono girati tutti una settimana prima, se non di più.
Su questo hai ragione infatti hanno cambiato solo il cartello fatto a computer e l'hanno inserito in mezzo a quello che c'era in tutta la settimana...

Ora speriamo x la gara di casa di sabato e domenica prossima ma sarà il solito upscale

marcobremb ha scritto:
Su questo hai ragione infatti hanno cambiato solo il cartello fatto a computer e l'hanno inserito in mezzo a quello che c'era in tutta la settimana...

Ora speriamo x la gara di casa di sabato e domenica prossima ma sarà il solito upscale
Speriamo in bene, rimango sull'idea che ogni ipotesi (per quello che è successo oggi) è valida...problemi si, problemi no, disattenzione di chi lavora in regia o quant'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso