Anakin83
Digital-Forum Friend
nemmeno più Eurosport inserisce la scritta Native HD sui suoi eventi (per creare confusione o per pulire lo schermo? spero la seconda). Se lo fa La7, bravi. Che non sia invasiva però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thecicks ha scritto:L'hanno fatto ancora!!! Promo Mugello dice e scrive anche in HD.
Ps anzi ora hanno messo anche un'animazione alla scritta in entrata!!
Ps 2 fra poco foto!
Vedremo sabatofloola ha scritto:"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum" Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Alla prima si può anche pensare a un problema tecnico, ma se anche alla seconda faranno la stessa storia, beh, non ci saranno più scusanti.
Quel sito sembra scritto da ragazzini...andrewhd ha scritto:chissà che cosa ci riserverà la mediaset night per questo autunno alcune anticipazioni qui:
http://alex0197.wordpress.com/2011/06/18/palinsesti-mediaset-autunno-2011-tante-le-novita-proposte/
ps riguardo la tua fotografia buon secondo x alonso tornando al discorso errare e umano perseverare e diabolico o x dirla terra terra e stupidomarcobremb ha scritto:Sì...![]()
Sai che hai il mio stesso monitor (il mio nero)
Ottimo ma il campionato x me è finito già dalla terza garabaresi666666 ha scritto:ps riguardo la tua fotografia buon secondo x alonso tornando al discorso errare e umano perseverare e diabolico o x dirla terra terra e stupidomediaset svegliaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Se7en ha scritto:a questo punto va denunciata all'agcom anche studio1hd che trasmette sempre col logo hd.
Ottimo... La società Tivù o anche le associazioni dei consumatori dovrebbe imporla questa cosa!3750... ha scritto:Più che sobrio. La7 da sempre inserisce il logo HD solo in caso di eventi nativi, come Rai.
Marko-18, io sono il proprietario del blog e sinceramente sono un ragazzino proprio come dici tu!marko-18 ha scritto:Quel sito sembra scritto da ragazzini...![]()
marko-18 ha scritto:Quel sito sembra scritto da ragazzini...![]()
appunto come dico anchio anche sky andrebbe segnalata... appunto come dicevo tutta, ci vuole una regolamentarizzazioneSe7en ha scritto:@fano
sì, mi trovi d'accordissimo. sulla motogp sono il primo a dire che è stato un comportamento vergognoso da parte di mediaset e che se fosse reiterato sarebbe un vero schifo. (mi auguro comunque che il mugello sia in vero hd e che sia stata una svista clamorosa di mds, anche se ne dubito).
rispondevo a chi ne diceva di cotte e di crude alle tv che trasmettono eventi upscalati su canali aventi il logo hd.
ricordo che sky lo fa di continuo (cinema, sport e canali di terzi quali gruppo fox, axn sony, e compagnia bella)... quante volte sui simpson in formato francobollo c'è il logo di fox|hd o sul cinema upscalato o gli sport? i loghi recanti il simbolo hd non cambiano mai...
Benvenuto in digital-forumAlexanderTheOne ha scritto:Marko-18, io sono il proprietario del blog e sinceramente sono un ragazzino proprio come dici tu!