Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passa sempre quello spot della motogp "anche in hd" è piuttosto convincente penso che non faranno lo stesso errore due volte.

ma anche mettere quel hd accanto a mediaset quando sono native e toglierlo quando non lo sono per me va bene...

E poi per me il logo di c5 e i1 hd va messo in basso a destra

Se7en ha scritto:
a questo punto va denunciata all'agcom anche studio1hd che trasmette sempre col logo hd.

si ma studio1 non ha mai pubblicizzato un evento upscalato spacciandolo per HD nativo ;)

Certo è che - spot a parte - continua ad esserci un silenzio assordante sui siti di comunicazione istituzionale, come Digital-Sat... :icon_rolleyes:

Probabilmente domani anche dday darà rettifica.

Ma ... Reese dov'è ? :icon_rolleyes:

boh boh... secondo me mediaset ha giocato sull'ignoranza della gente riguardo all'hd

adriaho ha scritto:
boh boh... secondo me mediaset ha giocato sull'ignoranza della gente riguardo all'hd
Si, sembra abbastanza evidente: effetto annuncio di una "non novità", la specialità della "casa".
Reese certamente lo sa, ma non biasimo la sua "non presenza": che potrebbe dire?

Cmq, in quest'ottica, stasera una scritta HD su Missione Natura (La7HD) poteva tranquillamente starci. O no? ;)

3750... ha scritto:
Cmq, in quest'ottica, stasera una scritta HD su Missione Natura (La7HD) poteva tranquillamente starci. O no? ;)
Eh, si e no. Dipende un pò da quale tipo di Italia la si vuole vedere.

andrewhd ha scritto:
3750 ho sentito che sei un tecnico TIMB
vero o falso?
Falso. Ma sono discretamente informato. Questo è cmq il mio settore. ;)

parlando di upscaling stavo guardando royal pains su italia 1 hd e la qualità è eccellente
per i film in l'hd nativo potrebbero usare i master di premium dopo un 2-3 anni

andrewhd ha scritto:
parlando di upscaling stavo guardando royal pains su italia 1 hd e la qualità è eccellente
L'upscaling Mediaset è in genere ottimo. Stranamente nel Motogp è stato discreto, pur avendo bitrate superiore al solito. :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
L'upscaling Mediaset è in genere ottimo. Stranamente nel Motogp è stato discreto, pur avendo bitrate superiore al solito. :icon_rolleyes:
su la7 è upscalato ma in alcuni primi piani la qualità è insuperabile

3750... ha scritto:
Certo è che - spot a parte - continua ad esserci un silenzio assordante sui siti di comunicazione istituzionale, come Digital-Sat... :icon_rolleyes:
Certo , non so se possa valere come giustificazione, ma c'è da dire che siamo in pieno week-end, tra l'altro estivo...:D
Magari domani ci daranno spiegazioni circa l'accaduto...;) O no?...:icon_rolleyes:

Come c'era da aspettarsi Mediaset così come il personaggio politico che ci sta alle spalle gioca sull'ignoranza degli italiani per pubblicizzare ulteriormente la propria rete e gli eventi sportivi certo del fatto che il 99% della popolazione non sa distinguere un HD vero da uno upscalato (neppure troppo bene IMHO) e sono pronti a dire "ooooh... ma che bravi quelli di Mediaset... sul canale 506 la mia nuova TV mi scrive che è una trasmissione HD" :lol: :lol: :lol:

StarKnight ha scritto:
Come c'era da aspettarsi Mediaset così come il personaggio politico che ci sta alle spalle gioca sull'ignoranza degli italiani per pubblicizzare ulteriormente la propria rete e gli eventi sportivi certo del fatto che il 99% della popolazione non sa distinguere un HD vero da uno upscalato (neppure troppo bene IMHO) e sono pronti a dire "ooooh... ma che bravi quelli di Mediaset... sul canale 506 la mia nuova TV mi scrive che è una trasmissione HD" :lol: :lol: :lol:
guardate gli ascolti della motogp
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2011/comunicatostampa_6170_it.shtml

andrewhd ha scritto:

generalmente se vengono utilizzati master in HD nativo,seppur trasmessi in upscaling,fanno la loro porca figura ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso