Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente, ma a mio avviso dovrebbero sparire anche i loghi hd.adriaho ha scritto:ci vuole una regolamentarizzazione
Se7en ha scritto:a questo punto va denunciata all'agcom anche studio1hd che trasmette sempre col logo hd.
Si, sembra abbastanza evidente: effetto annuncio di una "non novità", la specialità della "casa".adriaho ha scritto:boh boh... secondo me mediaset ha giocato sull'ignoranza della gente riguardo all'hd
Eh, si e no. Dipende un pò da quale tipo di Italia la si vuole vedere.3750... ha scritto:Cmq, in quest'ottica, stasera una scritta HD su Missione Natura (La7HD) poteva tranquillamente starci. O no?![]()
Da quella di ... Mediaset.antocchi ha scritto:Eh, si e no. Dipende un pò da quale tipo di Italia la si vuole vedere.
3750 ho sentito che sei un tecnico TIMB3750... ha scritto:Da quella di ... Mediaset.![]()
![]()
Falso. Ma sono discretamente informato. Questo è cmq il mio settore.andrewhd ha scritto:3750 ho sentito che sei un tecnico TIMB
vero o falso?
giustoAlert ha scritto:si ma studio1 non ha mai pubblicizzato un evento upscalato spacciandolo per HD nativo![]()
L'upscaling Mediaset è in genere ottimo. Stranamente nel Motogp è stato discreto, pur avendo bitrate superiore al solito.andrewhd ha scritto:parlando di upscaling stavo guardando royal pains su italia 1 hd e la qualità è eccellente
per i film in l'hd nativo potrebbero usare i master di premium dopo un 2-3 anni
su la7 è upscalato ma in alcuni primi piani la qualità è insuperabile3750... ha scritto:L'upscaling Mediaset è in genere ottimo. Stranamente nel Motogp è stato discreto, pur avendo bitrate superiore al solito.![]()
Certo , non so se possa valere come giustificazione, ma c'è da dire che siamo in pieno week-end, tra l'altro estivo...3750... ha scritto:Certo è che - spot a parte - continua ad esserci un silenzio assordante sui siti di comunicazione istituzionale, come Digital-Sat...![]()
guardate gli ascolti della motogpStarKnight ha scritto:Come c'era da aspettarsi Mediaset così come il personaggio politico che ci sta alle spalle gioca sull'ignoranza degli italiani per pubblicizzare ulteriormente la propria rete e gli eventi sportivi certo del fatto che il 99% della popolazione non sa distinguere un HD vero da uno upscalato (neppure troppo bene IMHO) e sono pronti a dire "ooooh... ma che bravi quelli di Mediaset... sul canale 506 la mia nuova TV mi scrive che è una trasmissione HD"![]()
![]()
![]()
andrewhd ha scritto:parlando di upscaling stavo guardando royal pains su italia 1 hd e la qualità è eccellente
per i film in l'hd nativo potrebbero usare i master di premium dopo un 2-3 anni